News TRON

TRON (TRX) aggiunta alle criptovalute accettate da Travala

Buone notizie per tutta la community di Tron. L’eccentrico CEO, Justin Sun, ha annunciato su Twitter che TRX è stato aggiunto come metodo di pagamento su Travala, noto servizio basato su blockchain che permette di prenotare hotel in praticamente tutto il mondo (ben 210 paesi).

TRX è l’ultima criptovaluta aggiunta

Travala.com, che potete visitare al seguente indirizzo web, permette la prenotazione di oltre 550.000 hotel sparsi per l’intero globo.

Ad oggi, TRON diventa la quindicesima coin che Travala ha deciso di adottare.

Più precisamente è possibile utilizzare BTC, XRP, EOS, BNBNANO, DOGE e anche alcune stablecoins come DAI, TUSD. Potete vedere l’elenco completo nell’immagine sottostante.

travala tron trx adozione

Ovviamente, la società non accetta solamente pagamenti in crypto ma utilizza anche i servizi tradizionali di pagamento elettronico, come Visa, Mastercard e PayPal.

Inoltre Travala per promuovere l’iniziativa ha deciso di effettuare uno sconto del 15% per ogni transazione effettuata in TRX.

Questa adozione difficilmente darà una netta ed importante spinta al prezzo di Tron o alla sua capitalizzazione di mercato. Tuttavia, in seguito all’annuncio, la coin ha registrato una leggera crescita di valore.

Secondo CoinMarketCap, Tron occupa stabilmente l’undicesima posizione per capitalizzazione di mercato e viene scambiata ad un valore di 0,0265 dollari

Airbnb non rimane indietro

Anche se non in modo diretto, è possibile prenotare case ed alloggi pagando con alcune criptovalute su uno dei siti più popolari al mondo per le prenotazioni delle proprie vacanze, ovvero Airbnb.

Recentemente, la startup svedese di Bitrefill, di cui vi abbiamo già parlato in un nostro approfondimento, ha annunciato che è possibile acquistare carte prepagate per Airbnb attraverso tre criptovalute: Bitcoin (BTC),  Ethereum (ETH) e Litecoin (LTC).

Tuttavia, è importante specificare che, per ora, questo servizio può essere utilizzato solo dai cittadini degli USA.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

[VIA]

Michele Porta

Ingegnere informatico. Da sempre appassionato di tecnologia, hardware e software. Sono entrato nel mondo delle criptovalute negli ultimi anni imparando a fare trading e studiando gli aspetti tecnologici e implementativi delle principali cryptocoin sul mercato. Spero in un futuro privo di contanti e basato sulla sicurezza garantita dalla blockchain.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi