EOS News

Coinbase Pro: arrivano tre nuove criptovalute sulla piattaforma!

Coinbase Pro ha appena annunciato che EOS (EOS), Augur (REP) e Maker (MKR) saranno le prossime tre criptovalute ad essere listate sulla piattaforma. Attualmente è possibile solo depositare le tre criptovalute. Tra 12 ore verrà abilitato anche il trading, come accade di solito in queste occasioni.

Questo l’annuncio ufficiale del profilo Twitter:

La cosa è stata ufficializzata anche sul blog di Coinbase.

EOS, Augur (REP) e Maker (MKR) arrivano su Coinbase Pro

Saranno supportate le seguenti coppie di scambio (ovunque tranne a New York):

  • EOS-USD, EOS-EUR, EOS-BTC 
  • REP-USD, REP-EUR, REP-BTC
  • MKR-BTC, MKR-USDC

Nei prossimi giorni le tre monete dovrebbero arrivare sulla variante classica di Coinbase ed anche sul wallet mobile. Attendiamo nuove comunicazioni ufficiali.

[GUIDA] Coinbase PRO: come funziona e come utilizzarlo

All’inizio di quest’anno Coinbase ha annunciato l’intenzione di supportare lo standard tecnico ERC20. Di recente l’exchange ha lanciato il supporto per 0x (ZRX), Basic Attention Token (BAT) e per la propria stablecoin USDC (USD Coin), tutti quanti basati appunto sullo standard ERC20.Sono poi arrivate anche Civic (CVC), district0x (DNT), Loom Network (LOOM) e Decentraland (MANA).

Vi lascio il link al gruppo Telegram Italiano di Coinbase.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

Matteo Gatti

Ingegnere informatico appassionato di tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno. Seguo con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. Scrivo anche di Linux su LFFL.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi