News

Svelato Binance Lite Australia: il nuovo servizio Cash-to-Crypto di Binance

Binance sbarca in Australia e lancia un nuovo servizio Cash-to-Crypto, chiamato Binance Lite Australia, volto a garantire la possibilità di acquistare crypto in contanti per favorire l’adozione delle criptovalute.

Binance Lite Australia (BLA)

Si tratta del modo più semplice per comprare Bitcoin con denaro contante in Australia. Binance Lite Australia segna il primo ingresso di Binance in Oceania. BLA fornisce un servizio di intermediazione cash-bitcoin sicuro e affidabile attraverso una rete di oltre 1.300 Newsagents distribuiti in tutta l’Australia.

binance lite australia

I newsagents di Binance in Autralia.

Binance Lite Australia offre attualmente la possibilità di acquistare bitcoin in Australia utilizzando contanti (ovvero AUD, il dollaro Australiano), con piani per supportare più valute digitali e opzioni di acquisto fiat in futuro. Facendo da ponte tra il contante e le criptovalute, Binance Lite Australia fornisce una piattaforma user-friendly che rafforza ulteriormente l’adozione della criptovaluta in Australia.

binance lite australia 1

Binance Lite Australia offre adesso la possibilità di acquistare Bitcoin (BTC) in Australia utilizzando contanti (AUD), con piani per supportare più valute digitali in futuro. Facendo da ponte tra il contante e le crypto, Binance Lite Australia fornisce una piattaforma user-friendly che rafforza ulteriormente l’adozione delle criptovalute in Australia.

Binance Lite Australia espande ulteriormente l’adozione delle valute digitali fornendo modi più semplici per acquistare Bitcoin (BTC). Siamo entusiasti di implementare l’ingresso in fiat in modo da supportare la crescita del nostro settore.

Ha dichiarato Wei Zhou, CFO di Binance.

Siamo fermamente convinti che una maggiore adozione porterà a più innovazione e a diverse opportunità economiche.

Bigbit

binance lite australia crypto bitcoin

Dopo la verifica dell’account su www.binancelite.com, gli utenti possono effettuare un ordine online e depositare con successo denaro presso nel negozio più vicino, per ricevere le crypto in pochi minuti. Binance Lite Australia è semplice e facile da utilizzare.

binance lite acquisto crypto bitcoinNel gennaio del 2019, Binance ha integrato i pagamenti con carta di credito e ha lanciato Binance.je (qui la nostra guida a Binance Jersey), un exchange Fiat-to-Crypto con commissioni per il deposito pari zero, uno tra quelli più convenienti per il trading di euro e sterline inglesi con Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH).

Nelle scorse settimane è stata poi ufficializzata una partnership con Simplex per permettere l’acquisto di crypto mediante carte di credito. Sta avendo un grande successo Launchpad (piattaforma per il lancio di nuove ICO) ed è stata lanciata la testnet di Binance Dex.

Nel 2018 ha investito 2,5 milioni di dollari in TravelbyBit, una startup australiana di viaggi che fornisce servizi di prenotazioni di viaggi tramite criptovalute come Bitcoin (BTC) e BNB token.

L’Australia è stata in prima linea nell’innovazione della blockchain, e speriamo che Binance Lite Australia possa svolgere un ruolo importante per sostenere ulteriormente questa causa.

ha dichiarato Zhou.

Ulteriori informazioni su Binance Lite Australia le trovate sul sito web.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

Stefano Cavalli

Nato a Parma, classe '92. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. Esperto in Web-Development & Software-Development.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi