News Stellar

Breaking News: Stellar Lumens (XLM) arriva su Coinbase Pro!

Pochi minuti fa il noto exchange Americano Coinbase Pro ha annunciato sul proprio account Twitter ufficiale il listing di una nuova moneta, ovvero Stellar Lumes (XLM). L’ultima moneta ad essere stata listata sulla nota piattaforma di trading era stata Ripple lo scorso 25 Febbraio, mentre oggi è toccato al tanto rumoreggiato Stellar Lumens, ormai atteso da diversi mesi viste le precedenti voci circolanti sui in rete.

Verso la fine del 2018 infatti, l’azienda aveva annunciato di stare valutando alcune monete da inserire sulla propria piattaforma. Tra le monete papabili, oltre alle già listate 0X (ZRX), BAT ed altre, nella lista compariva anche Stellar Lumens.

Bigbit

Ebbene, con un’attesa più lunga del previsto, anche XLM è stato listato su Coinbase Pro.

Breaking News: Stellar Lumens (XLM) arriva su Coinbase Pro!

Come sempre la notizia è giunta dall’account Twitter ufficiale di Coinbase Pro tramite il quale viene anche comunicato che attualmente è abilitato il deposito ma non il trading (transfer-only-mode). Il trading di Stellar verrà attivato successivamente, entro le prossime 12 ore. Come accaduto le altre volte inoltre, è lecito attendersi nei prossimi giorni il debutto di Stellar anche sulla classica piattaforma Coinbase.

Cos’è Stellar Lumens (XLM)? Leggi il nostro articolo

Al momento dell’annuncio il token Stellar ha subito una lieve crescita del proprio valore, registrando in +3% ed un prezzo di scambio di 0.108 Dollari circa. La capitalizzazione della moneta dunque, si attesta attorno i 2.08 Miliardi di Dollari. tale cifra colloca Stellar Lumens (XLM) all’ottavo posto in termini di capitalizzazione nel MarketCap Globale.

Per il momento non ci sono altri dettagli! Vi lascio il link al gruppo telegram italiano di Coinbase, in attesa della prossima mossa!

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

Emanuele Pagliari

Ingegnere delle telecomunicazioni appassionato di tecnologia. La mia avventura nel mondo del blogging è iniziata su GizChina.it nel 2014 per poi proseguire su LFFL.org, GizBlog.it, ed ora su CryptoMinando.it. Sono nel mondo delle criptovalute come minatore dal 2013 ed ad oggi seguo gli aspetti tecnici legati alla blockchain, crittografia e dApps, anche per applicazioni nell'ambito dell'Internet of Things, la mia branca di studio.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi