News

L’MXC Foundation guiderà la Blockchain Smart City a Shanghai!

Il governo cinese di Shanghai Yangpu ha stretto un accordo con la Fondazione no-profit MXC con sede a Berlino, che ha fondato Machine Xchange Coin, per implementare lo standard MXProtocol al fine di gestire lo sviluppo della Smart City IoT a Shanghai.

L’MXC-Shanghai agreement fa parte di una decisione strategica del Chinese State Council volta a rafforzare lo sviluppo guidato dall’innovazione. L’accordo include sia la raccolta che l’analisi dei dati nella smart city.

Il distretto di Shanghai e l’MXC stanno collaborando alla costruzione di smart city e allo sviluppo del settore IoT.

ha dichiarato Shen Xin, direttore del dipartimento di scienza e tecnologia del distretto di Yangput.

Con questa partnership ci aspettiamo di aumentare l’efficienza e migliorare la vita dei nostri cittadini.

mxc machine xchange coin iot smart city shanghai

La Machine Xchange Coin (MXC) Foundation sta assistendo il distretto di Shanghai Yangpu con l’implementazione del suo protocollo LPWAN (Low Area Wide Area Network), in grado di fornire servizi wireless ai dispositivi IoT a Shanghai Yangpu. I dati raccolti tramite la rete utilizzeranno l’Interchain Data Market di MXC per garantirne l’affidabilità e fornire un’analisi sulla città.

“Smart Cities” non è più una parola e basta, ma una soluzione reale basata su IoT e blockchain.

ha dichiarato Aaron Wagener, co-fondatore di MXC.

Siamo entusiasti di collaborare con il governo di Shanghai e di fornire ai suoi cittadini un servizio con valore reale.

La Machine Xchange Foundation (MXC) esporrà lo Smart City Standard anche alla Hannover Messe in Germania, dall’1 al 5 aprile.

mxc machine xchange coin iot smart city shanghai


La MXC Foundation è una fondazione basata sulla tecnologia blockchain, con sede a Berlino. La sua mission è quella garantire lo scambio di dati in maniera efficiente, precisa e decentralizzata usando la tecnologia LPWAN e la Blockchain. MXC sta attualmente lavorando su diversi progetti a New York, in Corea del Sud e a Shanghai.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

Stefano Cavalli

Nato a Parma, classe '92. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. Esperto in Web-Development & Software-Development.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi