Bitcoin Cash News

Coinbase: è ora possibile trasferire i vostri BitcoinSV!

Nella notte di S. Valentino diversi utenti ci hanno informato di un bel “regalo” da parte di Coinbase. L’exchange infatti vi permette ora il withdraw dei vostri Bitcoin SV (BSV) verso un wallet personale.

Chi aveva dei Bitcoin Cash al momento del fork del 15 Novembre ora si troverà l’equivalente in BitcoinSV in un wallet dedicato nella sezione “Conti” della dashboard di Coinbase.

coinbase bitcoinsv

Il messaggio dell’exchange.

Gli utenti dell’exchange aspettavano da Novembre di poter muovere i propri BSV e finalmente è possibile farlo.

Non potete però scambiarli su Coinbase per altre criptovalute o per denaro FIAT in quanto non è ancora disponibile il trading di BitcoinSV. Potete però inviarli ad un altro exchange che gestisce il trading della criptovaluta guidata da Craig Wright.

Nel momento in cui scrivo BitcoinSV sta perdendo il 3%, ci sarà un dump massiccio?

Per ulteriori dettagli vi lascio al gruppo Telegram di Coinbase Italia!

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

Matteo Gatti

Ingegnere informatico appassionato di tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno. Seguo con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. Scrivo anche di Linux su LFFL.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi