News TRON

BitTorrent (BTT) vola: +50% dopo il listing sull’exchange KuCoin

Ormai è sulla bocca di tutti da giorni. Il nuovo token di Justin Sun sta facendo davvero bene. Sto parlando di BTT token della piattaforma di sharing BitTorrent che consentirà ai peer  di incentivare le attività che portano ad una migliore condivisione dei file. Attualmente BitTorrent ha 100 milioni di utenti mensili attivi in 138 Paesi.

BitTorrent, come sapete, è stato acquisito dalla Tron Foundation, ve ne abbiamo anche parlato nel nostro articolo dedicato. BTT è uno dei primi token ad essere stati messi sul mercato nel formato TRC10, ovvero sulla blockchain di Tron.

La vendita del token inizialmente è stata eseguita in due sessioni simultanee su Binance lo scorso 28 Gennaio ma in pochissimi sono riusciti ad acquistare i token che sono andati letteralmente a ruba. L’ICO si è esaurita in meno di un quarto d’ora.

Per diffondere questo nuovo token sono in programma una serie di airdrop, il primo dei quali è previsto per il prossimo 11 Febbraio 2019, grazie ai quali verranno distribuiti i token  BTT ai proprietari di TRX. I wallet ufficiali sul network di TRON che possiedono TRX riceveranno BTT in numero corrispondente all’ammontare di TRX detenuti.

 

btt trx airdrop

BitTorrent token: uun po’ di numeri

Nel momento in cui scrivo BTT sta facendo segnare un bel +65% su CoinmarketCap, anche grazie al listing su KuCoin. Si tratta di un buon exchange con volumi di scambio attorno ai 5 milioni di dollari nelle 24h.

bittorrent btt token

La crescita del valore del token nel grafico di CoinMarketCap.

Anche i volumi del token BitTorrent BTT sono in crescita. Ad oggi è possibile acquistare i token su Binance, OKEx, UPbit e KuCoin.

BTT/USDT su Binance ha avuto volumi per 76.5 milioni di dollari e ha superato addirittura Bitcoin (BTT/BTC) che ha avuto “solo” volumi per 54 milioni di dollari. Il primo Febbraio 1 BTT valeva circa 0.0004$ e oggi siamo già a oltre 0.0008$: praticamente il doppio in soli 4 giorni. Un grande affare per chi ci ha scommesso soprattutto considerando il mercato bearish e immobile di questo periodo.

Attenzione però: il prezzo del token subirà sicuramente grosse oscillazioni di prezzo in questi giorni, fate bene le vostre valutazioni prima di investire!

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

Matteo Gatti

Ingegnere informatico appassionato di tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno. Seguo con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. Scrivo anche di Linux su LFFL.
Follow Me:

Related Posts