Bitcoin Cash News

Coinbase e la distribuzione di Bitcoin SV

Quando avverrà la distribuzione di Bitcoin Sv (BSV) su Coinbase?

E’ una delle domande più ricorrenti sul gruppo Telegram di Coinbase Italia sul nostro gruppo Telegram e sui vari forum dedicati alle criptovalute. Bitcoin Cash, criptovaluta supportata da Coinbase, si è divisa in due criptovalute (BAB e, appunto, BSV) in seguito al fork del 15 Novembre. Ad oggi ogni chain ha le proprie regole, i propri nodi e i propri miners. BAB è la chain portata avanti dagli sviluppatori di Bitcoin ABC mentre Bitcoin SV è guidata da Craig Wright.

Ma torniamo a noi. Sono passati ormai due mesi e mezzo dal fork e l’exchange non ha ancora distribuito i BSV.

Visto che ce l’avete chiesto in tanti abbiamo deciso di contattare noi stessi il supporto di Coinbase e chiedere lumi sulla situazione, ecco la loro risposta:

Bigbit
coinbase distribuzione bitcoin sv bsv

La risposta di Coinbase in merito alla distribuzione dei Bitcoin SV.

Come si evince dalla risposta del team di Coinbase l’exchange è lavoro per far sì che i BSV vengano distribuiti il prima possibile. Non ci è stata però fornita una data ufficiale.

Leggi anche: Bitcoin SV: In arrivo blocchi da 512 MB nei prossimi 6 mesi

In  ogni caso i vostri fondi sono al sicuro, bisogna solo attendere e avere pazienza. L’exchange contatterà gli utenti a cui sono destinati dei BSV quando sarà possibile effettuare il withdraw. Riceverete via mail tutte le comunicazioni del caso qualora ce ne fossero o, in caso di annunci ufficiali, pubblicheremo qui sul blog tutte le novità.

Nel momento in cui scrivo 1 Bitcoin Sv (BSV) vale 72$ ed è al decimo posto per capitalizzazione (fonte: Coinmarketcap).

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

Matteo Gatti

Ingegnere informatico appassionato di tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno. Seguo con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. Scrivo anche di Linux su LFFL.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi