In Evidenza News

Coinbase attiva il collegamento a PayPal anche in Italia!

Nelle scorse ore diversi lettori ci hanno comunicato l’arrivo di una e-mail da parte di Coinbase che informa circa la possibilità di collegare il proprio conto PayPal all’account di Coinbase. La novità, già attiva in diversi Paesi del mondo, non è però (ancora) destinata a tutti: io, ad esempio, non ho ancora ricevuto la mail. Nel mio account dell’exchange non mi è ancora data la possibilità di associare il mio conto PayPal.

Probabilmente Coinbase sta facendo le cose con calma abilitando l’opzione solo per alcuni fortunati utenti e verificando che non emergano problemi di sorta. Sicuramente nei prossimi giorni / nelle prossime settimane tutti potremo attivare questo collegamento.

Leggi anche: Coinbase, la nostra guida completa

La procedura per farlo, se siete tra i fortunati, è semplice e analoga al collegamento di una carta di credito (Visa o Mastercard ad esempio) o di un conto corrente. Recatevi nella sezione “Conti collegati” e clicate su “Link a New Account”. Oltre al conto corrente e alla carta di credito troverete la voce PayPal.

Bigbit
paypal coinbase

La terza opzione vi permette di collegare il vostro account PayPal. I depositi non sono ancora disponibili.

Nel momento in cui scrivo è solo possibile trasferire denaro da Coinbase a Paypal e non viceversa. In futuro verrà abilitata l’opzione per trasferire denaro da PayPal a Coinbase.

Binance ha da poco lanciato il suo nuovo servizio Fiat-to-Crypto, chiamato Binance Jersey, ma Coinbase non sta certo a guardare!

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

Matteo Gatti

Ingegnere informatico appassionato di tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno. Seguo con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. Scrivo anche di Linux su LFFL.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi