News TRON

TRON record su record: oltre 2,5 milioni di transazioni e 800 mila utenti

Tron è riuscito recentemente ad entrare nelle prime 10 criptovalute della classifica di CoinMarketCap per capitalizzazione di mercato, ma l’instancabile Justin Sun, ceo di TRON (TRX), non ha intenzione di fermarsi qui. Infatti, la sua creatura ha registrato un nuovo record nel numero di transazioni giornaliere, oltre 2,5 milioni. Anche il numero di utenti del network è in continuo e vertiginoso aumento. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Un numero in continua crescita

Non tanto tempo fa che vi abbiamo riportato del precedente record del milione di transazione giornaliere della rete TRON e dei 500 mila utenti registrati. Justin Sun ci ha aggiornato recentemente sui numeri, affidandosi come al solito, a Twitter:

I record

Più di 2,5 milioni di transazioni  e ben 800 mila utenti registrati. Sun ha affermato che Tron sta partecipando alla storia della blockchain. I grafici qui sotto sono autoesplicativi.

tron trx transazioni record 1 tron trx transazioni record 2

Tron, fra le altre cose, ha da poco superato Stellar Lumens per capitalizzazione di mercato. L’immancabile tweet di Justin Sun:

Il consiglio di Justin Sun

Sun ha suggerito agli sviluppatori ETH ed EOS di migrare a Tron per un lungo periodo. Le sue parole:

In questo mercato ribassista, gli sviluppatori di Ethereum dovrebbero eseguire immediatamente la migrazione a TRON. Zero tassa di transazione, quindi nessun gas. Compatibilità con ETH e zero costo di migrazione. Oltre 2000 TPS.

Sun ha recentemente ottenuto l’approvazione per la sua Proposal 9, che mira a ridurre  il costo dell’energia da 20 sun a 10 sun, riducendo il costo degli smart contracts.

Il fondatore ha precedentemente rivelato che ci saranno annunci ancora più interessanti durante il NiTron Summit 2019 del 17/18 Gennaio. Seguiremo l’evento e tutte le novità più interessanti saranno riportate sul nostro sito. Rimanete sintonizzati!.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

[VIA]

Michele Porta

Ingegnere informatico. Da sempre appassionato di tecnologia, hardware e software. Sono entrato nel mondo delle criptovalute negli ultimi anni imparando a fare trading e studiando gli aspetti tecnologici e implementativi delle principali cryptocoin sul mercato. Spero in un futuro privo di contanti e basato sulla sicurezza garantita dalla blockchain.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi