News

News da Coinbase Pro: promesse mantenute e arriva Zcash (ZEC)!

Coinbase non prende in giro nessuno e mantiene ancora le sue promesse: dopo l’annuncio delle 5 le più probabili criptovalute che potevano esser listate sulla piattaforma e il successivo inserimento di BAT all’interno di Coinbase Pro, continua il listing da parte dell’exchange Americano. Arriva Zcash (ZEC).

Cos’è Zcash (ZEC)? Leggi il nostro articolo

La news arriva, ancora una volta, dall’account Twitter ufficiale di Coinbase Pro e ci rivela che attualmente è abilitato il deposito ma non il trading (transfer-only-mode). Il trading di Zcash verrà attivato successivamente, entro le prossime 12 ore.

Ecco link al gruppo Telegram Italiano di Coinbase.

Come vi abbiamo precedentemente annunciato, tra le probabili criptovalute che avrebbero fatto ingresso su Coinbase Pro c’era anche Zcash (ZEC).

Ecco le ultime news di Coinbase e le promesse mantenute:

Bigbit

coinbase pro zcash zec piattaforma

Non manca che aspettare per vedere quali saranno i futuri aggiornamenti e quali le prossime criptovalute che verranno listate sulla piattaforma. Intanto Zcash (ZEC) sta crescendo rapidamente e registra attualmente un +14% su Bitfinex.

Vi lascio link al gruppo Telegram Italiano di Coinbase.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

Stefano Cavalli

Nato a Parma, classe '92. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. Esperto in Web-Development & Software-Development.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi