News TRON

TRON (TRX): tutte le statistiche delle Dapps ora disponibili su DappRadar

DappRadar è una piattaforma online che fornisce informazioni e approfondimenti sulle Dapps, le applicazioni decentralizzate che risiedono su blockchain. Fino ad ora, DappRadar aveva elencato solamente le DApps presenti sulle reti Ethereum (ETH) ed EOS. Tuttavia, da poco, è possibile tracciare tutte le applicazioni decentralizzate anche sulla rete Tron. Vediamo insieme le funzionalità della piattaforma e le ultime news di TRON (TRX).

DappRadar

La Fondazione Tron ha annunciato lo sbarco su DappRadar [QUI potete trovare la piattaforma] attraverso un articolo sul proprio blog Medium. Nel post, la Fondazione ha informato la propria community che potranno trovare numerose informazioni su DappRadar trovando diverse metriche come il numero di utenti attivi nelle ultime 24 ore, il volume degli scambi nelle 24 ore e nei 7 giorni precedenti e molto altro.

dappradar tron trx

Tron, come si evince dal loro sito web, ad oggi ospita 15 applicazioni decentralizzate. DappRadar, per ora, rende disponibili i dati di solamente undici di esse.

Le Dapps in questione sono:

  • Tron Bet
  • Tron Dice
  • Dice Bet
  • WINToken Games
  • HitDAPPs
  • Dice.TRX
  • TRON Crypto Mahjong 3d
  • TRON Win
  • TRON Baccarat
  • Snatch 3D
  • Last Trip

tron trx dapps dappradar 2

Bigbit

I progressi della rete

Ad oggi, sono 708 gli smart contracts che sono stati distribuiti sulla blockchain da quando la virtual machine è stata attivata il 12 ottobre. Gli stessi smart contracts sono stati utilizzati per un totale di oltre 29 milioni di volte da allora.

Recentemente la fondazione ha presentato il proprio programma di accelerazione per lo sviluppo di nuove Dapps. Inoltre, la rete sembra poter gestire un quantitativo di transazioni impressionante, che ad oggi supera il milione giornaliero.

L’exchange decentralizzato

Il Tron Decentralized Exchange disponibile su TronScan.org è ancora molto attivo, nonostante le attuali turbolenze di mercato causate, con ogni probabilità, dal recente fork di bitcoin cash e dal posticipo di Bakkt.

Oggi, troviamo ben 14 token abbinati a TRX sull’ exchange rispetto ai soli tre originari all’apertura del nuovo DEX (QUI la classifica dei 5 migliori exchange decentralizzati).

NiTRON summit

Il 17 e 18 Gennaio 2019 Justin Sun, il celebre CEO di TRX, ha invitati tutti al proprio evento NiTRON, che si svolgerà a San Francisco. Ospite d’onore, che sarà anche speaker all’evento, l’ex stella dell NBA Kobe Bryant, che parlerà della sua nuova vita imprenditoriale.

Ricordiamo infine che, insieme ad EOS, TRON detiene più dell’ 80% di tutte le transazioni in criptovalute. Numeri che fanno ben sperare per un futuro da protagonista nell’ecosistema delle crypto.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

[VIA]

Michele Porta

Ingegnere informatico. Da sempre appassionato di tecnologia, hardware e software. Sono entrato nel mondo delle criptovalute negli ultimi anni imparando a fare trading e studiando gli aspetti tecnologici e implementativi delle principali cryptocoin sul mercato. Spero in un futuro privo di contanti e basato sulla sicurezza garantita dalla blockchain.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi