News TRON

Tron (TRX) presenta il suo programma di accelerazione per lo sviluppo di dApp da $1.000.000

Tron (TRX) ha appena annunciato un “programma di accelerazione” per finanziare lo sviluppo di dApp (app decentralizzate) e per la realizzazione del maggior numero possibile di progetti per la propria piattaforma. A dircelo è lo stesso Justin Sun attraverso un Tweet:

L’acceleratore distribuirà 1 milione di dollari in premi per dApp e applicazioni di successo per l’ecosistema. Queste applicazioni dovranno basarsi su degli smart contract e verranno premiate al Summit di Tron (TRX), “niTROn“, all’inizio del prossimo anno.

La partecipazione è aperta a tutti e i premi saranno determinati da quattro giudici, incluso Justin Sun. La motivazione del programma di accelerazione è spiegata sulla pagina web ufficiale:

Vorremmo condividere la nostra piattaforma blockchain ad alte prestazioni con tutti gli sviluppatori, fornendo agli stessi un’infrastruttura per costruire dApp sulla rete TRON (TRX) con un elevato throughput di transazioni, bassi costi di sviluppo ed una esperienza il più possibile user-friendly. Ciò permetterà l’aumento del numero di dApp nell’ecosistema .

 

Tron (TRX) presenta il suo programma di accelerazione per lo sviluppo di dApp da $1.000.000

Tron (TRX) è una delle principali blockchain nel throughput dei dati, con oltre un milione di transazioni giornaliere e 600.000 wallet. Tuttavia, è in ritardo rispetto ai suoi concorrenti nell’adozione di dApp: il numero di utenti attivi giornalieri per tutte le Tron dApp supera raramente i 3.000.

Ciò potrebbe cambiare grazie al programma di accelerazione, che assegnerà un primo premio da 200.000 dollari, altri due premi da 100.000 dollari e una serie di  premi più piccoli che vanno dai 5.000 ai 50.000 dollari. Tutti i vincitori verranno inoltre portati al summit niTROn e alla cerimonia di premiazione a San Francisco.

Sebbene non esistano requisiti speciali per il tipo di dApp da creare, vi sono otto premi divisi per categorie. Tre queste troviamo “Excellent UI Design” e “Excellent Application Tool”.

Gli sviluppatori avranno tempo fino al 4 gennaio per presentare i loro progetti all’acceleratore per provare ad aggiudicarsi un premio.

Il concorso è l’ultima delle tante frecce scoccate per tentare di diventare la blockchain preferita da parte degli utenti. Non dimentichiamo inoltre l’integrazione di BitTorrent con la Tron Mainnet (ne abbiamo parlato qui), e una carta di pagamento, attualmente in fase di beta testing, compatibile con Tron (TRX).

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

[VIA]

Salvatore Scorsone

Nato a Palermo nel '98. Studente di Ingegneria Informatica al Politecnico di Torino, da sempre appassionato di arte, tecnologia e di start-up. Da anni seguo il mondo delle criptovalute e del Bitcoin in particolare.

Related Posts

Rispondi