Exchange News

[Breaking] News da Coinbase Pro: dopo 0x arriva BAT!

Coinbase sta mantenendo le sue promesse: dopo l’annuncio secondo cui erano 5 le più probabili criptovalute che potevano ritrovarsi listate sulla piattaforma e il successivo inserimento di 0x (ZRX) all’interno di Coinbase Pro, continua il listing da parte dell’exchange numero uno degli Stati Uniti d’America. Arriva Basic Attention Token (BAT) su Coinbase Pro.

La news arriva, ancora una volta, dall’account Twitter ufficiale di Coinbase Pro e ci rivela che attualmente è abilitato il deposito ma non il trading (transfer-only-mode). Il trading del token BAT verrà attivato successivamente, entro le prossime 12 ore.

Ottime news, quindi, da Coinbase. Dopo il listing di 0x (ZRX) molti si sono chiesti quale sarebbe stato il prossimo token che Coinbase avrebbe considerato e Basic Attention Token (BAT) era sicuramente uno dei più gettonati.

I rumors hanno infatti spinto il prezzo di BAT da 0.157 $ facendolo arrivare fino a 0.189 $. Un incremento del 19.75% in sole 12 ore, avvenuto nella giornata di venerdì 12 ottobre. Anche in volumi sono aumentati notevolmente in quello stesso periodo.

bat basic attention token criptovalute news coinbase pro

Grazie al recente annuncio di Coinbase, in cui spiegava il processo di listing accelerato all’interno del proprio exchange, finalmente vediamo dei risvolti positivi. In questo momento Basic Attention Token (BAT) sta guadagnando il 24.5% su CoinMarketCap e probabilmente in questi giorni vi sarà una correzione, a prescindere dall’andamento di Bitcoin (BTC). I trader più esperti staranno sfruttando l’occasione come avvenuto per il lancio di 0X.

Cos’è Basic Attention Token (BAT)? Leggi il nostro articolo

Coinbase: tante le news e le promesse mantenute

Non manca che aspettare per vedere quali saranno i futuri aggiornamenti e quali le prossime criptovalute che verranno listate sulla piattaforma. Intanto Basic Attention Token (BAT) sta crescendo rapidamente anche se il suo valore era già aumentato di più del 10% nella giornata del 17 ottobre.

Vi lascio il link al gruppo telegram italiano di Coinbase, in attesa della prossima mossa!

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

 

Stefano Cavalli

Nato a Parma, classe '92. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. Esperto in Web-Development & Software-Development.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi