News TRON

Tron [TRX] news: ufficiale la partnership con Baidu

La scorsa settimana Justin Sun, fondatore di Tron (TRX) con un tweet ha di fatto annunciato l’arrivo di una importante partnership con “un gigante da miliardi di dollari di capitalizzazione” senza però svelare il nome dell’azienda in questione.

Ecco il suo tweet:

Nelle ore immediatamente successive al tweet il prezzo di Tron è salito così come il numero delle speculazioni sull’azienda coinvolta.

Qualche giorno dopo sono emerse voci sempre più insistenti riguardanti Baidu, alle quali non abbiamo dato ascolto temendo si trattasse di fake news e invece…

Tron, ufficiale la partnership con Baidu

 Il tweet è poi stato retweettato da Justin Sun.

Baidu Cloud e TRON hanno stretto una collaborazione relativa ad un servizio cloud. TRON realizzerà, gestirà ed eseguirà il debug di prodotti blockchain basati su Baidu Cloud. Stando a quanto è emerso si tratta quindi di una cooperazione tecnica riguardante le risorse per il cloud computing.

Baidu è il principale motore di ricerca in lingua cinese e secondo il sito Netmarketshare.com a novembre 2016 è il 3° motore di ricerca al mondo con un 7,54% di share dopo Bing che deteneva nello stesso periodo l’8,28%.

Baidu dal canto suo vuole facilitare l’accesso alla blockchain da parte del grand pubblico e sta per lanciare il Blockchain Commercialization Super Partner Program 1.0.

Nel momento in cui scrivo 1 TRX è scambiato per 0.025182$ (+1,22% sulle 24h). Il progetto è in continua crescita e ha da poco superato i 500mila account sulla mainnet.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

[VIA]

Matteo Gatti

Ingegnere informatico appassionato di tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno. Seguo con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. Scrivo anche di Linux su LFFL.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi