EOS News

Blockchain Live di Londra: Bitfinex ed EOS, via alla beta di EOSfinex.

Dopo l’annuncio della collaborazione tra EOS e Bitfinex avvenuto ufficialmente a febbraio 2018 e, dopo aver svelato EOSfinex, arriva la beta del nuovo exchange decentralizzato.

eosfinex eos bitfinex blockchain exchange

Al Blockchain Live di Londra EOSfinex beta è appena stato rilasciato, rispettando alla perfezione la roadmap del sito web ufficiale:

eosfinex eos bitfinex blockchain exchange

EOSfinex nasce dall’esigenza di garantire continuamente alte performance, sicurezza e decentralizzazione, motivo per cui Bitfinex ha deciso di sviluppare un exchange blockchain based. Attualmente la pagina web è online e vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi. Si tratta di un ottimo progetto, uno tra i tanti che si stanno sviluppando sulla blockchain di EOS.

Ecco alcune fotografie appena scattate all’evento:

Bigbit

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sicuramente l’obiettivo è quello di diventare il primo exchange decentralizzato al mondo, almeno per quanto riguarda le prestazioni. Bitfinex combina la propria esperienza da leader del mercato, con la velocità e la scalabilità di EOS. Il team ha lavorato sodo per rendere disponibile questa beta agli utenti nella giornata odierna.

Fondato nel 2012, Bitfinex è un exchange che offre servizi all’avanguardia e liquidità per i traders. Oltre a una suite di funzioni di trading avanzate e strumenti per la creazione e l’analisi di grafici, offre anche accesso a finanziamenti peer-to-peer, a un mercato OTC e ad operazioni di “margin” per un’ampia gamma di risorse digitali. La strategia di questo exchange si concentra proprio su tutti gli aspetti appena citati.

EOSfinex “is currently being presented”!

eos eosfinex bitfinex exchange blockchain

Ecco il Tweet dal nuovo account di EOSfinex che mostra in un video una semplice presentazione della piattaforma e il remind all’evento del Blockchain Live che si sta svolgendo a Londra:

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

Stefano Cavalli

Nato a Parma, classe '92. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. Esperto in Web-Development & Software-Development.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi