News

Bitfinex lancia Ethfinex Trustless: la piattaforma di trading decentralizzato ad alte performance

Bitfinex ha appena lanciato la nuova piattaforma di trading progettata per responsabilizzare i membri della community, restituendogli il controllo e senza dover sacrificare i vantaggi offerti dagli exchange centralizzati: Ethfinex Trustless.

Ethfinex Trustless

Con Ethfinex Trustless non ci sono registrazioni, nessun deposito o ritardi nei prelievi e nessun rischio per i token. Gli utenti mantengono il pieno controllo dei loro fondi per l’intera esperienza di trading mentre eseguono operazioni su un wallet fuori dalla chain, con la liquidità disponibile sempre, volta a garantire un’esperienza di trading completamente trasparente.

L’order book di Bitfinex è una parte cruciale di ciò che rende l’esperienza di trading di Ethfinex unica nel settore degli exchange decentralizzati.

ethfinex trustless bitfinex trading decentralizzato

Un’esperienza basata sulla fiducia

Ethfinex consente lo scambio grazie all’utilizzo di Ledger e MetaMask, offrendo soluzioni di trading trustless, anonime e ad alta liquidità ad oltre 57 token basati su Ethereum.

Non serve registrazione

Si può iniziare il trading istantaneamente. Non sono necessari nomi, cognomi, indirizzi mail, numeri di telefono né altro.

Pieno controllo

Grazie alle nuove funzionalità, si può mantenere il pieno controllo dei fondi in qualsiasi momento collegandoci direttamente tramite MetaMask, Ledger, Trezor o Keystore.

Si connette all’order book centralizzato

Ethfinex Trustless ci consente di negoziare direttamente con gli ordini presenti su Bitfinex ed Ethfinex, eliminando i vincoli di liquidità associati agli attuali scambi decentralizzati.

Trading istantaneo

La connessione che avviene tramite il wallet elimina la necessità di depositi e prelievi, mentre il sistema di corrispondenza garantisce l’esecuzione immediata degli ordini.

Bigbit

ethfinex trustless bitfinex trading decentralizzato

Negli ultimi 12 mesi sono emersi numerosi exchange decentralizzati, ognuno dei quali si avvicina al potenziale dell’exchange trustless in maniera diversa. Per Ethfinex Trustless, alimentato dal token Nectar (NEC) distribuito agli investitori su base mensile, la visione è quella di fornire agli utenti gli strumenti per gestire privatamente le operazioni sull’exchange.

Roll out della piattaforma

Per le prime 2 settimane verrà richiesto di conservare almeno 1 token Nectar (NEC) nel Wallet Ethereum per poter operare. Questo token garantisce una certa visibilità su chi utilizza la piattaforma e consente al team di Bitfinex di fornire assistenza immediata in caso di problemi imprevisti.

Inizialmente saranno disponibili i seguenti scambi:

  • Ethereum ETH/USDT
  • OmiseGO OMG/USDT e OMG/ETH
  • 0x: ZRX/USDT e ZRX/ETH

ethfinex trustless bitfinex trading decentralizzato

Dopo una settimana, verranno aggiunti oltre 40 token. L’architettura è attualmente progettata in modo che possa anche essere aggiornata senza interruzioni.

Rimuovendo la serie di preoccupazioni associate alle attuali entità centralizzate, Ethfinex mira a potenziare la nuova era del trading decentralizzato, in un’epoca in cui la sicurezza, la privacy e la liquidità vengono finalmente poste nelle mani dell’utente.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

[VIA]

Stefano Cavalli

Nato a Parma, classe '92. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. Esperto in Web-Development & Software-Development.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi