News Wallet

Il co-fondatore di Ethereum lancia Jaxx Liberty: wallet multi-currencies e multi-piattaforma

Decentral, la startup Canadese sulla blockchain fondata nel 2014 dal co-fondatore di Ethereum Anthony Di Iorio, ha annunciato il lancio di Jaxx Liberty, il successore del wallet Jaxx (che è stato lanciato 3 anni fa, nel 2015).

Jaxx Liberty è stato annunciato lo scorso 12 Settembre ma è in fase di beta testing dal 1 Luglio 2018. Queto l’annuncio su Twitter:

 

Questo è invece uno screenshot della versione Android di Jaxx Liberty:

jaxx liberty

Jaxx Liberty: le funzionalità

Jaxx Liberty offre ai propri utenti una soluzione multi-piattaforma e multi-valuta. Il wallet è intuitivo e semplice da utilizzare. Quello che gli sviluppatori hanno fatto è stato mettere in un’unica applicazione tutti i tools di cui gli utenti hanno bisogno: possibilità di personalizzare il portfolio, exchange in-app, news, dati sull’andamento del mercato, blockchain explorers e tanto altro.

Queste le principali funzionalità:

  • Come il predecessore il wallet supporta oltre 70 asset (Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Litecoin, Dash, Zcash, Ethereum Classic, Dogecoin, DigiByte e molti token ERC-20);
  • Presente un portfolio che vi mostra l’andamento dei vostri investimenti nel tempo;
  • E’ possibile scambiare criptovalute direttamente dall’app tramite ShapeShift;
  • Accesso ai dati di mercato (prezzo, cambio in % nelle ultime 24h, cambiamento % su base settimanale, market cap, supply, volumi scambiati, etc);
  • Un  modulo contenente tutte le news raggruppate grazie ad un feed aggregator;
  • Block explorer per tutte le valute supportate dall’app.

Decentral ha dichiarato che le versioni per iOS, Mac e Windows arriveranno molto presto.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

1xbit

Matteo Gatti

Ingegnere informatico appassionato di tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno. Seguo con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. Scrivo anche di Linux su LFFL.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi