Bitcoin News

[Breaking] Morgan Stanley rende possibile ai propri clienti il trading con Bitcoin

Citando “people familiar with the matter” in un articolo del giornalista di Bloomberg Alistair Marsh, Frank Chaparro di Business Insider ha rivelato l’enorme “piano per offrire trading” legato al Bitcoin da parte di Morgan Stanley.

Secondo le fonti di Marsh, Morgan Stanley

Gestirà contratti che offrono agli investitori un’esposizione alle performance di Bitcoin.

Copiando così tra l’altro i piani già esistenti da Wallman’s Goldman Sachs e Intercontinental Exchange.

Gli investitori potranno andare long o short usando i cosiddetti “price return swap” e Morgan Stanley addebiterà uno spread per ogni transazione.

riporta Marsh.

Questa mossa arriva sei mesi dopo che la banca ha detto che si sarebbe unita a Goldman per la gestione dei contratti future sui Bitcoin.

morgan stanley bitcoin

I segnali di Morgan Stanley

Morgan Stanley ha già rilasciato dichiarazioni sul futuro a breve e medio termine dei mercati delle criptovalute questa settimana, con lo stratega Mike Wilson che ha lanciato l’allarme su un potenziale “mercato ribassista” nel 2019.

I piani delle principali istituzioni per l’interazione con Bitcoin rimangono nel frattempo un argomento di discussione nel settore delle criptovalute.

Goldman aveva già da tempo accantonato i suoi piani per l’ingresso al mercato delle criptovalute, mentre i dirigenti della banca successivamente hanno chiamato tutto ciò “fake news”.

Morgan Stanley non ha ancora confermato né smentito le informazioni sulle fonti di Bloomberg.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

[VIA]

Stefano Cavalli

Nato a Parma, classe '92. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. Esperto in Web-Development & Software-Development.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi