News Stellar

Stellar Lumens [XLM]: superato il milione di account registrati

Stellar Lumens (XLM) è una criptovaluta affermata e nota alla stragrande maggioranza degli insider. Dietro a Stellar c’è una piattaforma: si tratta di stellar.org, che si occupa di ottimizzare le transazioni di denaro. Dietro al protocollo alla base di XLM c’è un’organizzazione no profit: la Stellar Development Foundation. Di fatto Stellar, è una blockchain distribuita e open-source per il trasferimento di denaro sotto forma di XLM. Non voglio dilungarmi oltre, se volete maggiori dettagli sul progetto vi rimando al nostro articolo dedicato a Stellar.

Secondo un recente rapporto, Stellar, ha recentemente stabilito un nuovo traguardo raggiungendo quota 1 milione di account registrati. La capitalizzazione di mercato di Stellar è attualmente superiore a $ 4 miliardi ed è la sesta criptovaluta per capitalizzazione di mercato, secondo CoinMarketCap. XLM è attualmente scambiata a $0,23 con una capitalizzazione pari a $4,3 miliardi.

Stellar Lumens [XLM]: un milione di account registrati

stellar lumens attivitàI  dati pubblicati di recente hanno svelato che il ledger di Stellar ha superato quota 1’000’000 di account. Secondo i loro dati, dal mese di luglio ad oggi sono stati registrati oltre 300.000 account.

Bigbit

Recentemente Stellar ha acquisito Chain, una start-up di San Francisco incentrata sullo sviluppo della tecnologia blockchain per il settore finanziario. Stellar ha le risorse finanziarie e Chain ha il talento necessario per svilupparne la blockchain. L’acquisizione di Chain permette a Stellar di annoverare tra le proprie fila sviluppatori pronti e che sono in grado di migliorare la tecnologia di XLM.

Recentemente la più grande piattaforma di scambio della Cina, Huobi, ha iniziato a offrire XLM sulla sua piattaforma. Inoltre, il gigante tecnologico IBM ha confermato che il patrimonio digitale di Stellar sarà utilizzato da alcune delle più grandi banche per gli scambi con l’estero.

A Luglio ha stretto una partnership importantissima con TransferTo. TransferTo è una piattaforma internazionale per il trasferimento di denaro che collega istituzioni finanziarie internazionali e altri servizi finanziari digitali. Collaborerà con Stellar per migliorare il trasferimento di denaro su scala internazionale sia a livello di rapidità dei trasferimenti che di sicurezza degli stessi.

Stellar ha inoltre annunciato partnership con Satoshi pay, EXCH.ONE, Kilck-Ex, Mobius e HashCash.

Continuando a concentrarsi sulle startup, Stellar Lumens ha attirato molti investitori interessati e sta guadagnando sempre più popolarità. In un recente post, i funzionari dei mercati Shift avevano annunciato una partnership con Lightyear per cercare di incorporare Stellar Lumens nel proprio ecosistema.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

Matteo Gatti

Ingegnere informatico appassionato di tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno. Seguo con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. Scrivo anche di Linux su LFFL.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi