News TRON

La comunità di TRON (TRX) dà il benvenuto ai 27 Super Rappresentanti

La comunità Tron (TRX) ha ufficialmente eletto tutti i 27 Super Rappresentanti necessari per la rete Tron per rimanere completamente decentralizzata.

In un annuncio su Twitter, Justin Sun si è congratulato con tutti i 27 super rappresentanti con un tweet:

Congratulazioni a tutti i 27 #TRONSR, ora siamo in una fase costituzionale (dopo che i SR sostituiranno i GR sarà ufficialmente online). #TRON #TRX

Le sue dichiarazioni sono state riprese dai membri della community Tron, come si può vedere nel tweet qui sotto, che potete vedere in forma integrale QUI.

tweet tron super rappresentanti

L’elenco completo dei 27 SR

L’elenco dei Super Rappresentanti, elencati su TronScan, e i corrispondenti Paesi di origine sono i seguenti:

  1. Sesameseed (USA)
  2. TeamTronics (USA)
  3. SkyPeople (Corea del Sud)
  4. TronsTronics (USA)
  5. CryptoGirls (Romania)
  6. TRONVIETNAM (Vietnam)
  7. Crypto Guy In ZA (Sudafrica)
  8. Tron Europe (Germania)
  9. TronSpark (USA)
  10. JustinSunTron (USA)
  11. uTorrent (USA)
  12. CryptoChain (Brasile)
  13. Blockchain.Org (USA)
  14. TRONSiliconValley (USA)
  15. CryptoDivaSR (Cina)
  16. callmeSR (Cina)
  17. TRONALLIANCE (USA)
  18. TheLastMe (USA)
  19. TRON-ONE (Cina)
  20. RayboTron (Cina)
  21. DAPPHOUSE (USA)
  22. Huobi_pool (Cina)
  23. TRXMarket (USA)
  24. EtherPoker (USA)
  25. BitTorrent (USA)
  26. BitDogSR (Cina)
  27. Iianjinshu (Cina)

Come menzionato da Justin Sun tramite twitter, i 27 Super Rappresentanti assumeranno la governance della Rete TRON una volta entrati nella fase costituzionale. Quest’ultima è definita come la fase in cui l’intero sistema è co-governato dall’intera comunità.

Incremento dei nodi Tron

Esplorando ulteriormente TronScan, possiamo vedere che i suoi nodi hanno raggiunto l’incredibile numero di 854. Qui sotto potete vedere uno screenshot della distribuzione dei nodi.

Bigbit

tron super rappresentanti nodi

Gli Stati Uniti hanno il maggior numero di nodi (232) con la Cina stabile al secondo posto con 113 nodi. Seguono la Germania, ospitante di un totale di 69 nodi, e la Corea del Sud con 59. L’italia non viene nemmeno menzionata nella classifica qui sotto, probabilmente facente parte della fetta “others” con un basso numero di nodi in possesso.

ranking nodi tron

Il Progetto Tron sta continuando a soddisfare le aspettative della propria comunità e mantenendo gli obiettivi stabiliti dalla road-map presentata da Justin Sun e dalla Fondazione Tron.

Ricordiamo che con la versione finale della Tron Virtual Machine che verrà rilasciata il 30 agosto, il progetto entrerà in un’altra fase importante. Le applicazioni decentralizzate diventeranno una realtà importante e daranno ancora più valore a questo progetto.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

[VIA]

Michele Porta

Ingegnere informatico. Da sempre appassionato di tecnologia, hardware e software. Sono entrato nel mondo delle criptovalute negli ultimi anni imparando a fare trading e studiando gli aspetti tecnologici e implementativi delle principali cryptocoin sul mercato. Spero in un futuro privo di contanti e basato sulla sicurezza garantita dalla blockchain.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi