News

Alcune interessanti dichiarazioni del CEO di Coinbase

Il CEO (Chief Executive Officer) di Coinbase, uno dei più grandi exchange del mondo, Brian Armstrong ha parlato durante il Bloomberg Players Technology Summit che si è tenuto a San Francisco martedì rilasciando alcune interessanti dichiarazioni.

Se torniamo al 2012-2013, quando abbiamo iniziato, avevamo forse 500 persone al giorno che si iscrivevano. Dopo la prima crescita di Bitcoin siamo passati a 5.000 persone al giorno mentre nel 2017, nel periodo di massima crescita di BTC, siamo arrivati fino a 50.000 nuove iscrizioni giornaliere.

armstrong ceo coinbase

Armstrong, CEO di Coinbase

Nonostante diverse criptovalute, comprese Bitcoin ed Ethereum, siano in forte calo (per varie ragioni che non sto qui ad elencare) Armstrong si è detto fiducioso del fatto che questo periodo verrà presto superato. Ha anche aggiunto che le criptovalute, secondo lui, sono il futuro ed entreranno prepotentemente nel mondo reale e nell’uso quotidiano.

Bigbit

Il mercato andrà incontro a nuove bolle e grosse correzioni. Le aspettative delle persone sono molto elevate ma l’adozione nel mondo reale necessita del suo tempo.

ha proseguito Armstrong.

Coinbase è ora operativo in 32 paesi dislocati in tutto il mondo e vanta oltre 20 milioni di clienti. I dipendenti dell’azienda sono cresciuti oltre le 1000 unità. Armstrong ha dichiarato che nello scorso anno, solo su Coinbase, sono stati scambiati quasi $150 miliardi in criptovalute e il 10% di questi sono stati utilizzati nella vita reale, nei giochi o per acquisti online.

Ritengo sia necessario ancora un po’ di tempo prima che possiate attraversare la strada, entrare da Starbuck e pagare in crypto.

ha concluso Armstrong.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

[VIA]

Matteo Gatti

Ingegnere informatico appassionato di tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno. Seguo con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. Scrivo anche di Linux su LFFL.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi