ICO News

Ubcoin annuncia partnership con Qbao Network

Vi abbiamo già parlato in passato di Ubcoin, qui trovate la nostra review della ICO. E’ un progetto che ci sembra interessante e ambizioso per questo lo stiamo seguendo da vicino. Ubcoin vuole facilitare l’uso delle criptovalute nel mondo reale interconnettendo venditori ed acquirenti e facilitando l’acquisto di beni reali attraverso un’applicazione mobile. Le valute digitali potranno essere usate per pagare qualcosa di tangibile, in modo sicuro e veloce attraverso l’utilizzo dell’app. Anche le persone che non sono informate circa blockchain, criptovalute e finanza potranno facilmente usare le crypto per comprare oggetti di cui hanno realmente bisogno nel quotidiano.

Dietro a questo progetto c’è Ubank, una banca online esistente dal 2008 che facilita incredibilmente le normali operazioni che ognuno di noi fa quotidianamente (pagamento di bonifici, spostamento di denaro, etc). Ubcoin è di fatto un’estensione dell’applicazione Ubank (nella quale sarà integrato entro la fine dell’anno) per l’acquisto e la vendita di beni e servizi reali mediante token UBC.

Di recente è stata rilasciata la prima versione del Marketplace Ubcoin. Si tratta di un marketplace simile a eBay che permette di scambiare crypto per oggetti reali (e viceversa). La prima versione funzionante è stata presentata dal CEO di Ubank il 14 Luglio scorso durante un meetup organizzato a Seoul da Ubcoin per gli stakeholders Coreani. Ubcoin è di fatto un’estensione dell’applicazione Ubank (nella quale sarà integrato) che vanta ad oggi 16 milioni di downloads su Play Store e App Store e 200.000 utenti attivi a livello giornaliero.

Ubcoin ha poi iniziato lo sviluppo di un Intelligenza Artificiale in grado di migliorare l’esperienza utente sullo store e deciso di spostare la sede operativa a Singapore con l’obiettivo di espandere la sua presenza in Asia.

La fase di vendita dei token è attulmente attiva con uno sconto del 7% e Ubcoin sta già preparando lo sbarco sugli exchange. Per acquistare i token, invece, dovete recarvi sul sito ufficiale. Oltre agli investitori comuni hanno acquistato una parte dei token anche contributori istituzionali quali Inventure Partners (investment firm) e Amereus Group (equity company con sede a Singapore).

Ubcoin, arriva la partnership con Qbao Network

qbao network ubcoin

Nelle scorse ore Ubcoin ha annunciato una partnership con Qbao Network, compagnia con sede a Singapore.

Qbao Network è una soluzione complessa che integra le funzioni di un wallet multi-valuta, permette lo scambio di token e la gestione delle risorse digitali. Ubcoin sta pianificando l’integrazione del token UBC nella rete Qbao.

Qbao Network offre ai propri utenti una soluzione cross-chain, decentralizzata, sicura e semplice da usare. E’ un’applicazione che soddisfa le esigenze delle persone per quanto riguarda la gestione e il pagamento mediante valuta digitale. L’applicazione Qbao Network è disponibile in quattro lingue: inglese, cinese, coreano e giapponese.

L’obiettivo della cooperazione (reciprocamente vantaggiosa) è far crescere le rispettive basi di utenti e offrire un valore aggiunto ai clienti con nuove funzionalità su entrambe le piattaforme.

Questa partnership può dar luogo a diversi vantaggi e semplificazioni per gli utenti:

  • Gli utenti di Qbao Network  riceveranno un certo ammontare di UBC token e potranno usarli nell’Ubcoin Marketplace per comprare uno o più prodotti;
  • Ubcoin Market sarà disponibile nel Qbao Network DApp store;
  • Soluzioni congiunte per rewarding programs;
  • Una prima community per Ubcoin Market dovrebbe nascere sulla rete di social media Qbao Network;
  • Il Digital asset management program di Qbao sarà disponibile anche per gli utenti di Ubcoin Market;

Le dichiarazioni di rito

“Insieme a Qbao Network cercheremo di trovare tutte le opportunità che generino un beneficio reciproco. Il nostro team crede fermamente che le partnership di questo tipo permettano di accrescere il successo di entrambe le parti e sviluppare una visione ottimistica e progressista per il futuro dell’economia digitale”

questo il commento di  Felix, CEO di Ubcoin Market.

“Qbao Network è concepito come un gateway al mondo blockchain. Siamo entusiasti di stabilire una partnership con Ubcoin Market. Grazie a questa partnership possiamo offrire una soluzione migliore ai nostri clienti e ampliare il nostro pool di conoscenze, abilità e risorse”,

queste le parole di Nathan Sun, co-fondatore e direttore operativo di Qbao Network.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

Matteo Gatti

Ingegnere informatico appassionato di tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno. Seguo con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. Scrivo anche di Linux su LFFL.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi