NEO News

O3 Labs lancia il nuovo Wallet O3 V2 per NEO, con nuove feature e l’exchange Switcheo

Nella giornata di oggi, O3 Labs ha rilasciato un importante aggiornamento al proprio wallet mobile dedicato a NEO, che da oggi permetterà agli utenti di fare trading sull’exchange decentralizzato Switcheo direttamente attraverso l’applicazione. Non si tratta dell’unica novità della nuova release, in quanto anche l’interfaccia grafica è stata parzialmente rivista. E’ stato poi migliorato il dApp browser all’interno del wallet O3, sfruttato proprio per permettere all’App di interfacciarsi con l’exchange.

O3 Wallet è il primo wallet mobile dedicato a NEO ed è disponibile per smartphone iOS ed Android. Lo potete scaricare da QUI.

O3 Labs lancia il nuovo Wallet O3 V2 per NEO, con nuove feature e l’exchange Switcheo

La novità più succulenta riguarda sicuramente la possibilità di sfruttare l’exchange Switcheo direttamente da O3. Gli utenti infatti potranno ora fare trading direttamente dal proprio wallet, dunque da un’unica applicazione. Switcheo è un exchange decentralizzato basato sul network di NEO per effettuare trading dell’omonima moneta, del GAS e di un gran numero di token NEP-5 dell’ecosistema NEO.

Per accedere all’exchange, non dovrete fare altro che scegliere dal marketplace quale token tradare, cliccare su “Wallet Login” oppure “Login to Trade” e successivamente su “Connect to O3 wallet“. A questo punto, vi verrà richiesto di confermare l’accesso all’App di O3. Date l’autorizzazione cliccando su OK ed il gioco è fatto.

Switcheo ad oggi permette di effettuare trading su ben 22 token NEP-5. Naturalmente tali token possono poi esser gestiti dal wallet O3. L’interfacciamento con l’exchange avviene, come accennato prima, sfruttando il nuovo dApp browser integrato in O3, così da migliorare e semplificare l’esperienza utente.

Infine, tra le altre funzionalità, segnaliamo anche un rinnovamento grafico del wallet O3 ed in particolare proprio della sezione dedicata al marketplace.

Per questo aggiornamento è tutto. Vedremo nei prossimi mesi come proseguirà lo sviluppo del wallet. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al comunicato ufficiale: QUI.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

[VIA]

Emanuele Pagliari

Ingegnere delle telecomunicazioni appassionato di tecnologia. La mia avventura nel mondo del blogging è iniziata su GizChina.it nel 2014 per poi proseguire su LFFL.org, GizBlog.it, ed ora su CryptoMinando.it. Sono nel mondo delle criptovalute come minatore dal 2013 ed ad oggi seguo gli aspetti tecnici legati alla blockchain, crittografia e dApps, anche per applicazioni nell'ambito dell'Internet of Things, la mia branca di studio.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi