News TRON

Tron acquisisce BlockChain.org e annuncia partnership con Seedit

Giugno e Luglio sono stati due mesi molto importanti per Tron e Agosto sta proseguendo sulla stessa strada. C’è stato il lancio ufficiale della mainnet, che secondo noi è stato migliore, ad esempio, rispetto al lancio di EOS ed è arrivato il supporto sul Ledger Nano S. Un’altra novità importante delle ultime settimane è l’arrivo di Trx su Changelly. Justin Sun ha poi annunciato la virtual machine di Tron e TronWallet, il wallet ufficiale già disponibile sul PlayStore.

Oggi abbiamo non una bensì due grosse novità di cui parlarvi: l’acquisizione di BlockChain.org e la partnership con Seedit.

Tron acquisisce BlockChain.org

Justin Sun ha annunciato l’acquisizione del dominio Blockchain.Org che nei piani del fondatore di Tron sarà una piattaforma per l’aggregazione di dati.

Sarà una piattaforma che offre analisi dei big data, valutazione di progetti, ricerca di informazioni e altri servizi per gli utenti nel campo blockchain.

Justin ha voluto poi incoraggiare anche gli altri big del settore a partecipare nella costruzione di una piattaforma che faciliti la crescita dell’industria blockchain.

Big Data?

Raccogliendo i cosiddetti “big data”, il progetto Tron avrà una migliore comprensione di ciò che la sua comunità vuole e di ciò che l’intero ecosistema blockchain necessita e necessiterà in futuro. Gli utenti possono anche utilizzare i dati analizzati per ottenere maggiori informazioni su vari progetti riguardanti il settore blockchain.

Tre fattori che saranno fondamentali nell’analisi dei big data di TRON saranno il volume dei dati stessi, la velocità d’analisi e la tipologia di dati da considerare. In termini di volume, TRON dovrà osservare e tenere traccia di ciò che sta accadendo sui social media, sui siti web e sui motori di ricerca esistenti. TRON dovrà quindi elaborare questi dati il ​​più rapidamente possibile per fornire un feedback accurato e aggiornato agli utenti di Blockchain.Org. Infine, il tipo di informazioni analizzate sarà sotto forma di testo, immagini, pdf, video e altro ancora.

Partnership con Seedit

Justin Sun sa bene che un servizio viene sfruttato dal momento in cui risulta essere comodo agli utenti.

seedit partnership blockchain.org tron

La partnership con Seedit, che possiamo definire un “cryptocurrency payment system”, è strategica perchè consentirà alle persone in qualsiasi parte del mondo di inviare pagamenti in TRX attraverso i social. Seedit ha eseguito dei test su Reddit, Kakao, Telegram e Twitter. Quando si  invia un pagamento a un utente che non è dotato di wallet Seedit glielo crea automaticamente fornendogli la chiave privata e tutte le informazioni necessarie per gestire tale wallet. In un attimo l’utente avrà il pieno controllo dei fondi.

Il team ha annunciato che la fase di testing  è stata ultimata ma non è  ancora nota una data di lancio ufficiale. Il primo social su cui dovrebbe attivarsi tutto quanto è Twitter.

Il motivo dell’uso di Seedit per ottenere questo risultato è dovuto al fatto che è stato creato da uno dei super rappresentati di Tron (Sesamseed).

La community di Tron è piuttosto soddisfatta dei recenti sviluppi e Justin Sun, gran comunicatore, ha affermato che Tron sorpasserà presto Ethereum per numero di transazioni giornaliere (ad oggi sono circa 128,438).

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

[VIA][VIA]

Matteo Gatti

Ingegnere informatico appassionato di tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno. Seguo con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. Scrivo anche di Linux su LFFL.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi