News TRON

Tron: è arrivata la virtual machine [TVM]

Come annunciato ieri in un tweet da parte del fondatore di Tron Justin Sun è arrivata la virtual machine di Tron. Scopriamo insieme nei dettagli di cosa si tratta e i suoi vantaggi.

tron virtual machine tweet

TVM: Tron Virtual Machine

Con la macchina virtuale, il progetto TRON inizia ad assomigliare al sistema operativo distribuito EOS.

Come spiegato in un post recente di TronLive:

Una macchina virtuale (VM) è un sistema operativo (SO) o un ambiente applicativo che emula un sistema informatico (hardware dedicato). TVM è una macchina virtuale creata da TRON Foundation allo scopo di rendere l’ecosistema più grande e migliore.

La macchina virtuale sarebbe un elemento chiave nella creazione di app decentralizzate scalabili (dApps). Smart-contracts e dApp possono essere eseguiti sulla testnet della macchina virtuale e successivamente distribuiti sulla Tron Virtual Machine (TVM).

Bigbit

La macchina virtuale TRON non richiede commissioni a differenza della macchina virtuale Ethereum. Ciò potrebbe far sì che gli sviluppatori pianificano e implementano app più complesse e con più frequenza. Non è ancora noto quali tipi di risorse richiederebbero le TVM.

L’ecosistema TRON sarebbe anche compatibile con la macchina virtuale Ethereum:

TVM è progettato per essere compatibile con l’ambiente VM (EVM) di Ethereum in modo che gli sviluppatori di Ethereum possano compilare e adattare i loro prodotti già esistenti in modo che gli smart-contracts in Ethereum possano essere facilmente trasferiti su TRON.

Spiega il post sul blog di Tron.

La rete nel frattempo ha già eletto 15 dei 27 Super Rappresentanti. Anche l’utilizzo della rete è in aumento, con oltre 70.000 transazioni in 24 ore, una crescita significativa dal lancio della rete, quando le transazioni erano inferiori a 10.000 in 24 ore.

LA TVM consentirà a TRON di superare Ethereum nelle transazioni quotidiane e diventare la Blockchain più influente del mondo.

Alcuni credono che una volta che la rete verrà utilizzata per le app decentralizzate, potrebbe facilmente superare l’attività di Ethereum. Secondo la Fondazione TRON, a un certo punto la rete ha toccato il picco di ben 1.200 transazioni al secondo.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

[VIA]

Michele Porta

Ingegnere informatico. Da sempre appassionato di tecnologia, hardware e software. Sono entrato nel mondo delle criptovalute negli ultimi anni imparando a fare trading e studiando gli aspetti tecnologici e implementativi delle principali cryptocoin sul mercato. Spero in un futuro privo di contanti e basato sulla sicurezza garantita dalla blockchain.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi