EOS News Wallet Eos

EOS Lynx: il primo wallet EOS mobile per Android ed iOS

Negli ultimi giorni è stato annunciato il primo wallet per dispositivi mobile per EOS. EOS Lynx, questo il nome del wallet, verrà reso disponibile a breve in quanto al momento dovrebbe essere in fase di beta testing interno. C’è di più, i primi mille utenti che richiederanno l ‘accesso anticipato alla beta per iOS, otterranno anche la registrazione e creazione gratuita dell’account EOS. Vediamo qualche dettaglio in più sul wallet.

EOS Lynx: il primo EOS wallet mobile per Android ed iOS

EOS Lynx è un wallet mobile che punta tutto sulla semplicità d’utilizzo. L’interfaccia utente, infatti, mira a rendere semplice ed intuitivo l’uso delle funzionalità del wallet e dunque l’uso della piattaforma EOS per creare account e trasferire token in tutta semplicità.

Lynx consentirà di trasferire e ricevere EOS, di importare account già esistenti o di crearne uno al volo ed infine, anche di votare per i Block Producers. Insomma, si prospetta come una soluzione completa da affiancare agli attuali GreyMass, Scatter e SimplEOS disponibili su desktop. Non sappiamo invece se supporterà o meno tutti gli Airdrop, ma è quasi certo che non vi saranno problemi. Molto probabilmente, EOS Lynx sarà solo uno dei tanti wallet mobile attesi nei prossimi mesi. Vedremo.

Bigbit

Non sono state dichiarate dati ufficiali sul rilascio della prima release. Sappiamo solamente che sarà sviluppato da WorkCoin e che l’annuncio è avvenuto lo scorso 17 Luglio.

L’azienda ha invitato a seguire gli sviluppi sul proprio canale Telegram (QUI) e sui vari social, oltre al sito web ufficiale del wallet. Proprio sul sito web, potrete registrare la vostra email per partecipare all’Early Access Beta Release del wallet per device iOS. Come accennato prima, i primi 1000 utenti potranno creare un account EOS gratuitamente.

Per tutti i dettagli, vi rimando all’annuncio su Medium ed al sito web ufficiale (QUI).

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

Emanuele Pagliari

Ingegnere delle telecomunicazioni appassionato di tecnologia. La mia avventura nel mondo del blogging è iniziata su GizChina.it nel 2014 per poi proseguire su LFFL.org, GizBlog.it, ed ora su CryptoMinando.it. Sono nel mondo delle criptovalute come minatore dal 2013 ed ad oggi seguo gli aspetti tecnici legati alla blockchain, crittografia e dApps, anche per applicazioni nell'ambito dell'Internet of Things, la mia branca di studio.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi