ICO

[ICO] Elysian: la piattaforma decentralizzata per costruire e-commerce sulla blockchain

Elysian [QUI il sito web] è una piattaforma basata su blockchain per negozi online che integra intelligenza artificiale, criptovalute, scambi atomici e realtà virtuale per rivoluzionare gli e-commerce. Questa ICO migliorerà la sicurezza e l’efficacia delle transazioni di e-commerce, a partire dal primo test beta sulla piattaforma Elysian Ecommerce, utilizzando il negozio online Elysian e le sue aziende partner.

Elysian: le funzionalità della piattaforma

elysian blockchian e-commerce ico

L’integrazione della tecnologia blockchain e degli smart-contracts fornirà un livello più elevato di sicurezza e archiviazione sicura dei dati per aumentare la fiducia nella relazione business-to-consumer (B2C).

La piattaforma Elysian risolve le preoccupazioni in merito alla sicurezza nell’e-commerce memorizzando i dati dei clienti sulla blockchain. Saranno inclusi numeri di carte di credito / debito, numeri di conto bancario, numeri di patente di guida, indirizzi e numeri di telefono. La piattaforma utilizza anche i contratti intelligenti per verificare le transazioni, il che migliora la credibilità e aiuta a prevenire violazioni e manipolazioni della sicurezza.

Le aziende con e-commerce potranno costruire siti web e-commerce sulla piattaforma Elysian per fornire servizi per i propri clienti in modo mirato. I consumatori saranno quindi in grado di navigare facilmente sul sito web grazie alla semplicità e all’efficienza della piattaforma . Gli utenti inoltre potranno sperimentare un livello di coinvolgimento simile allo shopping in negozio grazie alla realtà virtuale.

La comparazione con le piattaforme concorrenti

Questo è ciò che ELYSIAN riesce ad offrire in un breve confronto rispetto alla concorrenza:

  • Elysian accetta pagamenti in criptovaluta
  • Vendita del protocollo di e-commerce
  • Dati dei clienti protetti tramite tecnologia Blockchain
  • Funzionalità tramite Smart Contract
  • Integrazione dello swap atomico
  • Negozio visibile in realtà virtuale
  • Integrazione di Intelligenza Artificiale
  • Cryptocurrency esclusivo (Token Utility).

I dettagli della ICO

L’Hard Cap è fissato a 19 milioni di USD, mentre il soft cap a 3 milioni di USD. Si tratta di un token ERC-20. Il nome della coin sarà ELY. Il prezzo fissato in fase di ICO si attesta sugli 0,12 $ per token.

Bigbit

La fase di ICO inizierà il 7 luglio 2018. Si tratterà di un token non minabile. Tutti i token che non verranno venduti andranno “bruciati”.

Il token ELY servirà come metodo principale di accesso alle transazioni sulla piattaforma di e-commerce. I token potranno essere conservati in un wallet privato e inviati facilmente alla piattaforma di e-commerce per facilitare le transazioni per i servizi, evitando il fastidio di utilizzare una carta o le tariffe meno economiche di bitcoin.

Il team

elysian team ico e-commerce blockchain

Il CEO Leo Ameri è un imprenditore tecnologico con uscite di successo di più negozi e-commerce. È entrato nel mondo della blockchain nel 2014. Attraverso la sua ex azienda, Leo ha viaggiato in tutto il mondo assistendo le persone nel ridimensionamento dei loro negozi di e-commerce, sviluppando una vasta conoscenza sulle piattaforme e-commerce come Shopify.

Le valutazioni dei principali siti di rating

voti elysian ico e-commerce blockchain

Come è possibile vedere dall’immagine soprastante i principali siti di valutazioni di ICO hanno assegnato un punteggio molto alto a questo progetto.

Vi lascio infine a tutti i link per approfondire e ad un breve video riassuntivo.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

Michele Porta

Ingegnere informatico. Da sempre appassionato di tecnologia, hardware e software. Sono entrato nel mondo delle criptovalute negli ultimi anni imparando a fare trading e studiando gli aspetti tecnologici e implementativi delle principali cryptocoin sul mercato. Spero in un futuro privo di contanti e basato sulla sicurezza garantita dalla blockchain.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi