News TRON

Lo swap dei token Tron dallo standard ERC 20 a TRON20 avverrà il 25 giugno

La migrazione dei token della Fondazione TRON è dietro l’angolo. Attualmente i possessori di token Tron detengono token ERC20 creati sulla rete Ethereum. Fra poco però questi non saranno più compatibili con la nuova piattaforma. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Il tweet di Justin Sun

Tron migrerà dall’ERC20 allo standard TRON20, la moneta nativa per la Tron Mainnet. Lo swap avverrà con un rapporto 1: 1 e, già da oggi, ci sono circa 30 exchange che supportano la migrazione dei token TRX. La migrazione è programmata per il 25 giugno. Qui di seguito il tweet di Justin Sun.

tron migrazione

Ogni exchange deciderà il momento del fermo dei depositi, per effettuare lo scambio dei token del 25 giugno. Sia i depositi che i prelievi dovrebbero essere  sospesi fino al completamento del processo.

Alcuni degli exchange partecipanti sono Bitbns, Bibox, Binance, Bitfinex, Bitopro, Bitforex, Bittrex, Coinegg, Coinrail, Huobi, ecc.

Binance è l’unico exchange che, a partire da ora, continuerà a offrire lo scambio di monete durante lo swap per i token TRX. In qualsiasi momento, il trader può trasferire token ERC20 TRX a Binance e completerà ugualmente il processo.

La Fondazione Tron ha riferito le seguenti parole:

“La migrazione dei token sarà il passo finale per inaugurare il Giorno dell’Indipendenza di Tron. Attendiamo con impazienza tutti i nostri sostenitori che partecipano a questo processo di sostituzione dei token per le nuove monete basate sulla mainnet TRX. Tron apprezza l’assistenza di tutti gli exchange che si sono offerti di supportare la migrazione di token e offre ai possessori della coin una fonte affidabile per il passaggio alla nuova moneta standard TRX. “

Gli effetti positivi della notizia

tron valore

Tron sta vivendo una salita del proprio prezzo di mercato da oltre una settimana dopo il brusco calo avuto nel periodo precedente. Il prezzo attuale si attesta sui $ 0,047 con una capitalizzazione di mercato attorno ai 3 miliardi di dollari. La conferma dell’acquisizione di Bittorent potrebbe aver dato comunque ulteriore slancio al prezzo della coin.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

[VIA]

Michele Porta

Ingegnere informatico. Da sempre appassionato di tecnologia, hardware e software. Sono entrato nel mondo delle criptovalute negli ultimi anni imparando a fare trading e studiando gli aspetti tecnologici e implementativi delle principali cryptocoin sul mercato. Spero in un futuro privo di contanti e basato sulla sicurezza garantita dalla blockchain.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi