News

Coinance annuncia il mobile trading multi-platform con oltre 1000 coins/tokens

Coinance è un’app per gestire le proprie criptovalute, con grafici dettagliati, integrazioni con le API dei principali exchange, un news tracker per le cripto e notifiche push per rimanere sempre aggiornati sui prezzi. Forte di un’interfaccia molto user-friendly, è un’app disponibile sia per iOS che per Android.

Le parole del team

Siamo incredibilmente grati per tutto il vostro supporto e vi ringraziamo per averci seguito fino ad ora e per averci fornito il feedback necessario per semplificare il monitoraggio delle criptovalute attraverso gli exchange.

Oggi siamo estremamente lieti di annunciare il lancio in beta del trading mobile multi-exchange. Per accedere in anticipo a questa funzione, è sufficiente scaricare o aggiornare l’app e registrarsi per unirsi alla lista d’attesa.

coinance

Questo è un grande momento per la nostra comunità e un grande cambiamento per i nostri sistemi. Questa funzionalità aggiuntiva ci consentirà di confrontare perfettamente i prezzi attuali su più piattaforme e di acquistare e vendere criptovalute direttamente dalla nostra app, mentre sei in viaggio.

Inoltre, siamo lieti di annunciare che stiamo aggiungendo il supporto per altre criptovalute che vengono richieste dalla community. Coinance supporta ora più di 1000 coins/tokens.

coinance

 

Come sempre, le preoccupazioni di Coinance riguardando la sicurezza e la privacy. Per questo motivo l’accesso alle funzioni di trading integrerà al suo interno la richiesta di un codice PIN o dell’autenticazione biometrica.

Tutto ciò faciliterà il trading diretto con gli exchange tramite le API (le cui chiavi sono crittografate e conservate sul dispositivo).

coinance

L’applicazione si può scaricare per iOS o per Android, vi rimando inoltre al gruppo ufficiale di telegram per ogni eventuale aggiornamento.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

[VIA]

 

Stefano Cavalli

Nato a Parma, classe '92. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. Esperto in Web-Development & Software-Development.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi