ICO

Worldopoly: il gioco che combina AR, AI e tecnologia blockchain (ICO)

Worldopoly è un gioco di strategia per smartphone in cui costruisci il tuo mondo, crei il tuo impero e poi ti prendi cura di esso. Costruisci, acquista e gestisci la tua proprietà nei tuoi paesi preferiti del pianeta Terra. Una volta capite le dinamiche potrai sviluppare e implementare le tue strategie di business.

Il gioco sarà simile a Pokémon Go e Monopoly, l’utente avrà l’opportunità di acquistare e vendere edifici e strade in tutto il mondo. Worldopoly è un gioco di strategia multi-giocatore in tempo reale che implementa Blockchain / DAG e la realtà aumentata di Geopovery Worldopoly.

Un aspetto interessante è che i giocatori potranno ottenere token (WPT) come ricompensa per la partecipazione attiva al mondo di Worldopoly. Quindi cosa aspettate? Chiamate i vostri amici e fondate il vostro clan!

Worldopoly: AR, AI e blockchain

worldopoly app

Di seguito trovate alcune caratteristiche e peculiarità che rendono Worldopoly unico nel suo genere:

  • Gli utenti potranno comprare case o intere vie in città realmente esistenti (vengono usate le mappe di Google Maps e Openstreetmaps);
  • Con l’uso di WPT gli utenti saranno ricompensati in base alla loro partecipazione attiva nel mondo di gioco;
  • Sarà possibile usare i WPT sia all’interno del mondo di gioco (per l’acquisto di item, case, etc) sia nel mondo reale;

Il mondo del gaming è ancora indietro per quanto riguarda l’adozione della blockchain e Worldopoly sarà uno dei primi giochi che utilizzerà attivamente questa tecnologia. Un problema importante nell’industria del gaming è insito nel rapporto tra utenti e sviluppatori. Ad oggi non c’è un metodo veramente funzionante per far interagire le due parti. Si usano e-mail, chatrooms e i voti sugli store di Android e iOS. Feedback che spesso vengono persi o non indagati a dovere. Con l’adozione della blockchain sarà possibile instaurare una comunicazione diretta tra i developer e i giocatori.

WPT Token

distribuzione token worldopoly

La distribuzione dei token.

WPT è un token ERC20 basato sulla piattaforma Ethereum, lo scambio di token comporta un pagamento di tasse ai miner. Dato che in game i giocatori si scambieranno transazioni molto piccole gli sviluppatori hanno sviluppato un registro off-chain centralizzato dedicato alle transazioni minori che sarà privo di tasse. Periodicamente le transazioni verranno poi caricate sulla blockchain vera e propria.

Ecco alcuni dettagli sul token WPT:

  • Prezzo in Pre-ICO  — 1 WPT = 0.12 USD (ad oggi avete un bonus del 10%)
  • Piattaforma: Ethereum
  • Per l’acquisto sono accettati ETH, BTC, valuta fiat
  • Investimento minimo: 0.01 ETH
  • Hard cap — 18,000,000 USD

worldopoly roadmap

La fase di Pre-Sale si è conclusa lo scorso 04 Giugno e il 06 Giugno è partito il Main Sale che si concluderà l’8 Luglio 2018.

Il gioco sarà disponibile sia per Android che per iOS.

Worldopoly ha ottenuto ottimi voti dalla maggior parte dei siti di rating:

  1. 👍 ICOBench [4.8 / 5.0]
  2. 👍 Foxico [8.0 / 10.0]
  3. 👍 ICORated [4.9 / 5.0]
  4. 👍 Foundico [9.5 / 10.0]

Per maggiori informazioni vi lascio tutti i riferimenti riguardo al progetto:

Twitter: https://twitter.com/Worldopoly
Facebook: https://www.facebook.com/worldopoly
Telegram: https://t.me/worldopoly
Instagram: https://www.instagram.com/Worldopoly.de
Whitepaper: https://worldopoly.io/Worldopoly-Whitepaper-ICO.pdf
Website: https://worldopoly.io

Cryptominando Bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1717142;

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

1xbit

Matteo Gatti

Ingegnere informatico appassionato di tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno. Seguo con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. Scrivo anche di Linux su LFFL.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi