ICO

Eternal Trusts: smart contracts per tecnologia biomedica (ICO)

Tutti noi tentiamo di migliorare il nostro tenore di vita e se, possibile, allungare la durata della vita stessa. Tuttavia ad oggi è vietato l’acquisto di servizi e strumenti che non sono ancora stati approvati dalle autorità, a causa dell’incapacità legislativa o perchè richiedono ulteriore ricerca e sviluppo. Ora c’è una soluzione a questo problema e si chiama Eternal Trusts.

Cos’è Eternal Trusts?

eternal trusts 2

Eternal Trusts è una piattaforma blockchain-based che intende automatizzare l’acquisto di tecnologia biomedica avanzata.

Attraverso contratti intelligenti (smart contracts), intelligenza artificiale e propose trusts, la piattaforma garantisce che ogni qualvolta venga immessa sul mercato una nuova apparecchiatura interessante, se un cliente farà richiesta, si troverà il fornitore migliore e si procederà con l’acquisto della stessa. La piattaforma sarà accessibile anche ai gruppi di ricerca che potranno analizzare le richieste delle persone.

La piattaforma è pensata per l’acquisto di cose futuristiche e che gli scienziati si aspettano diverranno realtà negli anni a venire, come apparecchiature per la clonazione o la rianimazione di persone criopreservate. Per chi non lo sapesse la criopreservazione non è fantascienza. Consiste nel conservare il corpo di una persona gravemente malata a temperature bassissime, in attesa che la medicina progredisca a tal punto da poter curare il paziente, per poi rianimarlo. Stiamo parlando di una pratica costosa e controversa, attualmente non esistano tecnologie in grado di scongelare un corpo umano senza ucciderlo definitivamente.

Eternal Trusts si impegna a garantire l’acquisizione di qualsiasi servizio o strumento una volta divenuto legale, etico e disponibile sul mercato. La piattaforma stringerà accordi con una vasta gamma di fornitori di servizi sempre scegliendo sempre quello migliore per soddisfare la richiesta dei clienti.

L’ecosistema di ETT

eternal trusts 1I clienti della piattaforma possono immettere una richiesta anonima (che sarà scritta e salvata su uno smart contract) e pagare in token. La piattaforma genera inoltre dei report riguardanti le richieste degli utenti, questi dati potranno essere acquistati da terzi che vorranno analizzare le richieste.

Il team è composto da esperti in molti campi diversi: nella creazione di fondi fiduciari, nella gestione patrimoniale (per garantire che i fondi fiduciari dei nostri clienti guadagnino valore fino a quando i prodotti e i servizi richiesti non diventano disponibili), in biomedicina (per monitorare costantemente la conformità dei nostri fornitori di medicinali con gli standard di conservazione dei biomateriali per garantire l’adempimento degli obiettivi dei nostri clienti) e nelle tecnologie blockchain e AI.

ETT: Il token

ett presale

Attualmente ci troviamo nella fase di Pre-Sale, fase che terminerà tra 6 giorni. Il prezzo di un token ad oggi è pari a 0.01$. Esso potrà crescere, al raggiungimento di determinati obiettivi di vendita, fino a un massimo di 0.021$/token. Il Pre-Sale terminerà il prossimo 30 Maggio. La fase di ICO vera e propria partirà il giorno dopo, il primo Giugno, e terminerà il primo Agosto.

Il numero di token totale è pari a 3 miliardi dei quali solo 1.95 miliardi saranno acquistabili (attraverso pre-sale e ICO). Tutti i token rimasti invenduti al termine delle fasi di vendita verranno bruciati.

Per l’acquisto dei token che può essere effettuato cliccando QUI e seguendo la rapida procedura di registrazione sono accettate diverse criptovalute:

  1. Bitcoin
  2. Bitcoin cash
  3. Ethereum
  4. Dash
  5. Litecoin

Otterrete un bonus del 5% comprando ETT token per un ammontare superiore a 10 ETH.

Di seguito potete osservare la distribuzione dei token, analoga a quella di molti altri progetti:

distribuzione token

Il progetto ha ottenuto ottimi voti su tutti i siti di rating:

  1. IcoRated: 4.9/5
  2. IcoBench: 4.9/5
  3. TrackICO: 5/5

Di seguito trovate tutti i riferimenti riguardo Eternal Trusts:


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.

Matteo Gatti

Ingegnere informatico appassionato di tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno. Seguo con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. Scrivo anche di Linux su LFFL.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi

CryptoMinando