//qui
Ico roi copertina
ICO

Le ICO con il miglior ritorno economico (ROI) del primo quadrimestre del 2018

Diamo un’occhiata alle ICO di maggior successo di questo primo Q1 del 2018. I progetti sono valutati in base alla misura del ritorno sull’investimento (ROI) o al rendimento restituito rispetto a un ipotetico investimento iniziale.

ico profitti

Uno sguardo alle migliori

ZILLIQA

In cima alla lista troviamo ZILLIQA. Si tratta di una piattaforma blockchain progettata per la scalabilità in una rete aperta e senza autorizzazioni. La sua caratteristica principale è lo sharding. Ovvero suddividere l’intero stato della rete in una serie di partizioni chiamate shard che contengono il loro pezzo di stato indipendente e la cronologia delle transazioni. Originariamente sviluppato da un team di ricercatori dell’Università Nazionale di Singapore, Zilliqa è ora la piattaforma di blockchain con il mercato più alto mai uscita da Singapore.

TomoCoin

Descritto come un’efficiente infrastruttura blockchain per applicazioni decentralizzate, rilascio e integrazione di token. TomoCoin è un progetto che afferma di avere una struttura superiore, che supporta anche dApp (applicazioni decentralizzate) e token crittografici, oltre a provare a risolvere il problema della scalabilità della piattaforma Ethereum.

Zebi

Zebi si basa sull’offerta ai governi e alle imprese di soluzioni basate su blockchain per sfruttare e proteggere i loro dati di valore elevato e sensibili. Il suo scopo è quello di salvaguardare i dati dall’hacking e dalla manomissione, ottenendo il consenso degli individui e rendendolo immediatamente disponibile per un uso legittimo.

Bluzelle

Bluzelle punta a noleggiare lo spazio di archiviazione del computer per guadagnare token mentre gli sviluppatori di dApp utilizzano gli stessi token per archiviare e gestire i dati della loro dApp. Il suo ecosistema collega fondamentalmente i consumatori che desiderano affittare lo spazio del database ai fornitori con risorse informatiche aggiuntive per offrire questo spazio di archiviazione.

Switcheo Network

Switcheo Network è un exchange costruito sulla piattaforma NEO che consente lo scambio senza fiducia di token NEP-5 e può espandersi ad altri token cross-chain in futuro. Denominato come “il primo exchange decentralizzato al mondo con più catene”, promette scambi istantanei e prelievi e commissioni basse.

Fusion

Fusion è una fondazione che si concentra sulla creazione di una piattaforma di criptofinanza per abbattere le barriere che ostacolano l’uso diffuso di blockchain nella finanza. Stanno lavorando alla costruzione di un ecosistema finanziario connesso e contribuendo al progresso della blockchain dalla teoria alla pratica.

MatrixChain

Si tratta di una piattaforma blockchain open source, che lavora sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale (AI) per risolvere problemi quali scalabilità, sicurezza degli smart contracts, barriere di programmazione, ecc. L’implementazione AI supporta l’auto-ottimizzazione adattiva continua attraverso l’apprendimento automatico. Permette inoltre di utilizzare la propria potenza di rete di mining all’intelligenza artificiale per risolvere algoritmi complessi. Essa potrà utilizzarla per esempio per le applicazioni in esecuzione sul MatrixChain.

Credits

Una piattaforma aperta di blockchain con smart contracts autonomi e token interni. Credits è progettato per creare servizi per sistemi blockchain che utilizzano contratti smart autoeseguiti e un registro dati pubblico. Può contenere tempi di risposta, costi di transazione e il numero di operazioni al secondo.

Lympo

Un nuovo prodotto per uno stile di vita sano. Lympo cerca di monetizzare i dati sportivi e di benessere tramite blockchain per premiare gli utenti offrendo incentivi. Come riporta il loro sito: “alimentato da dati di fitness e benessere generati dall’utente e controllati dall’utente. Lympo consentirà lo scambio di valore attraverso l’introduzione di token di utilità LYM”.

Lamden

Il servizio Lamden Blockchain è una suite di strumenti di sviluppo per accelerare il processo di creazione di app e blockchain nuovi e personalizzati. Dovrebbe essere la prima soluzione enterprise blockchain che sta portando questa tecnologia avanzata nelle mani di sviluppatori sia esperti che dilettanti.

Elastos

Elastos è un sistema operativo basato su blockchain. Esso mira a diventare il primo sistema operativo internet open source al mondo che autentica i diritti digitali, trasferisce i contratti e trasforma le informazioni digitali in risorse attraverso la tecnologia blockchain su questo “nuovo Internet“.

Trinity

Trinity è un servizio blockchain, soprannominato il “Lightning Network” per NEO. Esso cerca di ottenere pagamenti in tempo reale, bassi costi di transazione, scalabilità e protezione della privacy delle risorse mainnet NEO. È interessante notare che il nome Trinity deriva da The Matrix – proprio come il NEO stesso.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.

[VIA]

Rispondi