//qui
sharpay
News

Sharpay Button: ecco come guadagnare Sharpay-Token!

Sharpay è un progetto interessantissimo di cui vi abbiamo parlato qui. Sharpay sta per share+pay e il motto è “You share, we pay” ovvero condivisione in cambio di un reward. L’idea è molto interessante perchè non porta profitti solo agli utenti ma anche ai siti web che decideranno di implementare lo Sharpay button. Noi di Cryptominando abbiamo deciso di adottarlo e vi spieghiamo cos’è, come funziona e come guadagnare token!

Sharpay button: ecco cos’è e come utilizzarlo

Se guardate in alto a destra nella nostra home-page o in qualsiasi articolo del sito potete notare uno strano bottone, questo:

sharpay button

Se volete usarlo per guadagnare token la prima cosa che dovete fare è registrarvi sul sito di Sharpay. La registrazione consta di pochi semplici passi. A questo punto tornate sul nostro sito (o su qualsiasi sito usi il bottone, il principio è sempre lo stesso) aprite un articolo che ritenete interessante e che volete condividere coi vostri amici.

Cliccando sul bottone vi si aprirà una schermata, eccola:

sharpay button 2Come potete vedere il bottone vi fornisce un link con un referral. Potete scegliere vari canali dove condividere il contenuto:

  1. Facebook
  2. Twitter
  3. Medium
  4. Reddit
  5. Tumblr
  6. LinkedIn
  7. Telegram
  8. Vk
  9. Weibo
  10. Kakao story
  11. OK

Una volta condiviso il link non vi resta che aspettare. Più persone apriranno gli articoli da voi condivisi e più token otterrete. La quantità di token che otterrete dipende anche dal punteggio che Sharpay attribuisce ad un social network per esempio 2 token per FB e Twitter, un solo token per VK.

I token, che saranno disponibili al termine della fase di ICO, vi verranno immediatamente accreditati sul wallet online:

sharpay button 3Come potete vedere con qualche prova (un paio di articoli condivisi) e pochi click sono riuscito a ottenere facilmente 22 token.

Per gli amministratori di siti Web

Il vantaggio è chiaramente da ambo le parti: il sito ottiene un maggior numero di visite grazie all’aiuto dei lettori e i lettori stessi vengono ricompensati con sharpay token! Quindi perchè non usarlo?

Quando il progetto sarà avviato saranno gli amministratori dei siti web a dover comprare i token e “pagare” gli utenti che condividono i contenuti. In questa fase di bounty program però i token sono pagati da Sharpay stessa quindi implementare il bottone è del tutto gratuito!

Come fare?

E’ sufficiente registrarsi sul sito di Sharpay e recarsi nella WebMaster Area (la trovate nelle opzioni in alto a destra).

sharpay button 4
Cliccate sull’immagine per vederla meglio!

Qui potrete personalizzare il bottone (forma, colore, etc) e trovate il codice sorgente da implementare nel vostro sito web!

Avete domande? Non vi è chiaro qualcosa circa lo Sharpay Button o avete dubbi sul progetto? Non esitate a contattarci sui nostri vari canali social!

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.

Rispondi