Ethereum News

Ethereum a 2500 $ entro fine 2018? L’opinione di una società di consulenza finanziaria

Ethereum potrebbe salire dal suo attuale prezzo di circa 680 dollari fino a 2500 dollari e rendere il 2018 il suo anno da record. Questo secondo l’opinione di una società di consulenza finanziaria. Nigel Green è fondatore e CEO di deVere Group. Recentemente ha dichiarato in un’e-mail a MarketWatch che, una volta che il prezzo di Ethereum avrà raggiunto i 2500 dollari entro la fine del 2018, aumenterà ulteriormente nel 2019 e nel 2020.

Ethereum: i motivi del rialzo secondo Nigel Green

ethereum toTheMoon

Questa ripresa generale sarà alimentata da tre diversi importanti fattori secondo Green. Innanzitutto, sempre più piattaforme utilizzano Ethereum come mezzo di negoziazione. In secondo luogo, l’aumento dell’uso di smart-contract da parte di Ethereum. E terzo ma non meno importante, il decentramento del sempre più in voga cloud computing.

La sua regolamentazione è inevitabile, ma porterà una maggiore protezione degli investitori e una fiducia a lungo termine nel mercato. Al momento di questo rapporto, la capitalizzazione di mercato di Ethereum è di circa 68 miliardi di dollari.

Il trend è apertamente rialzista sulle criptovalute in generale. Nigel Green ha dichiarato, sul proprio sito web, che l’attuale attività di mercato indica che le principali criptovalute sono pronte per un altro notevole aumento dei guadagni dei prezzi nel prossimo futuro.

Ma che cosa sta alimentando questo rally attuale nei prezzi delle criptovalute? Per Green ci sono diversi aspetti chiave. Questi includono la crescente integrazione e l’adozione da parte di alcune delle principali banche e di altre istituzioni finanziarie. Secondo un sondaggio di Thomson Reuters oltre 80 società finanziarie, che vanno dagli hedge fund ai giganti bancari, stanno ora valutando di negoziare le valute digitali entro l’anno. Come sottolinea Green, un altro motivo chiave per il rally è che c’è una crescente consapevolezza del bisogno e della domanda di valute digitali globali in un mondo sempre più digitalizzato e globalizzato.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

[VIA]

Michele Porta

Ingegnere informatico. Da sempre appassionato di tecnologia, hardware e software. Sono entrato nel mondo delle criptovalute negli ultimi anni imparando a fare trading e studiando gli aspetti tecnologici e implementativi delle principali cryptocoin sul mercato. Spero in un futuro privo di contanti e basato sulla sicurezza garantita dalla blockchain.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi