EOS News

EOS: cosa sta succedendo? Perché ha registrato un +100% settimanale?

L’eccellente rally registrato dalla quinta più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato, EOS, continua in maniera ancora più decisa nel fine settimana registrando un aumento strepitoso quando la maggior parte di noi si sarebbe aspettata un ritracciamento. Su una base settimanale, l’unico corridore che sembra essere in gara per il primo posto insieme ad EOS è TRON [TRX] con un movimento al rialzo del 64.18%.

eos

Il valore di EOS nel corso del fine settimana ha portato la coppia EOS/USD al di sopra del precedente massimo storico di 18,50 $ dato che è arrivato a toccare il tetto dei 22,89 $ generando un marketcap di quasi 19 miliardi di dollari. La capitalizzazione di mercato dei token è triplicata ad aprile, passando dai 4 miliardi di dollari del 1° aprile 2018 ai 12 miliardi il 27 aprile 2018.

EOS: le partnership

È stato un mese cruciale per EOS, la criptovaluta che cerca di decentralizzare gli exchange rendendo il trading sempre più facile da utilizzare. Di conseguenza, la possibilità dell’arrivo di altri eventi scatenanti, che potrebbero portare ad un altro rally come sta avvenendo in questo momento, non è da escludere. Per EOS, sul calendario questi eventi sono contrassegnati come giorni occupati – secondo coinmarketcal.com

eos

La serie di buone notizie per questa criptovaluta sono iniziate il 6 aprile 2018, quando EOS.io (Block.one) ha annunciato una partnership strategica con Michael Cao e Winnie Liu per un fondo da 200 milioni di dollari. EOS Global ha detto che si sarebbe concentrata sull’espansione della presenza di EOS in Asia tramite l’omonima piattaforma.

Allo stesso modo, un’altra joint venture da 100 milioni di dollari ha seguito la FinLab AG. Se si fondono insieme dei progetti solidi con la fiducia nella tecnologia della crittografia, il sorpasso di BitcoinCash non dovrebbe essere troppo lontano.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

[VIA]

Stefano Cavalli

Nato a Parma, classe '92. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. Esperto in Web-Development & Software-Development.
Follow Me:

Related Posts