ICO

Invox Finance: la ICO che vuole rivoluzionare il concetto di fatturazione

Invox Finance è una piattaforma decentralizzata basata su blockchain che si concentra sulla reinvenzione e sul rimodellamento del sistema di fatturazione tradizionale. È un prodotto di ABR Finance Pvt. La società ha sede in Australia. La piattaforma intende sviluppare un mercato in cui venditori, investitori e acquirenti sono direttamente collegati l’uno all’altro. Essa consentirà agli utenti di creare fatture dinamiche basate su ethereum. La piattaforma è basata su token ERC20 che possono essere utilizzati per accedere alla piattaforma tramite un programma di membri fidati. Questi token vengono anche forniti come ricompensa agli utenti della piattaforma, compresi venditori e acquirenti per la verifica delle fatture emesse per articoli venduti, pagamenti e liquidazioni.

invox eth

Invox Finance [qui il sito web] è una piattaforma di fatturazione decentralizzata basata su blockchain che intende portare innovazione nel tradizionale sistema di fatturazione introducendo la tecnologia degli smart-contract basata su blockchain ed ethereum. La fatturazione tradizionale coinvolge tre parti, il venditore, il finanziatore e l’acquirente. Invox Finance trasforma questo approccio tradizionale di finanziamento introducendo la tecnologia blockchain in cui acquirenti, finanziatori e venditori sono direttamente collegati tra loro. La piattaforma premia inoltre le parti coinvolte con i propri token ERC20 per la verifica delle fatture. In breve, la piattaforma aiuta le entità ad aumentare il proprio flusso di cassa. Svolge inoltre un ruolo fondamentale nello sviluppo della fiducia tra acquirenti, venditori e investitori. Le persone che pagano i loro debiti agli investitori sanno esattamente perché stanno pagando i soldi a terzi e a chi.

Come funziona la piattaforma Invox?

invox graph 2

La piattaforma utilizza la tecnologia ethereum e la sua blockchain. Le fatture sono generate utilizzando smart contracts basati su ethereum. Le entità coinvolte in una transazione possono connettersi direttamente l’una all’altra per condividere e distribuire le informazioni. In questo modo il tempo e il rischio coinvolti nella liquidazione delle fatture sono ridotti significativamente. Tutte le parti che intendono utilizzare la piattaforma dovranno scaricare l’app Invox Finance dal Google Play Store o dall’App Store per i loro smartphone e tablet basati su Android e iOS. Dopo aver scaricato l’app, gli utenti potranno accedere all’elenco degli investitori disposti a scontare le proprie fatture. L’uscita dell’app è prevista per il 2019.

invox app

I dettagli della ICO e la roadmap

Per acquistare token Invox Finance, è possibile partecipare alla prevendita della ICO. La pre-vendita dell’ICO è attualmente in corso. Attualmente è in corso un bonus aggiuntivo del 20% sull’acquisto che andrà a ridursi nei prossimi giorni. Tutti i token saranno distribuiti 14 giorni dopo il termine della ICO. La distribuzione è iniziata il 15 aprile e si concluderà il 14 maggio 2018. E’ previsto un totale di 464,00 token da destinare alla vendita al pubblico in questa fase. Alcuni dettagli:

  • Hard Cap: 20.000 ETH
  • Pagamenti accettati: ETH
  • Investimento minimo: 0,1 ETH
  • 1 ETH = 10,000 INVOX.

road_map invox

La roadmap sembra ben definita in ogni suo step futuro. E’ possibile vederla nel dettaglio e più in grande semplicemente cliccando sull’immagine soprastante.

Distribuzione dei token

invox fondi

L’ICO prevede di distribuire i propri token secondo la seguente suddivisione:

  • 45% dei token sarà distribuito al team di marketing
  • 20% dei token sarà distribuito al fondo di investimento
  • 15% dei token sarà distribuito allo sviluppo del sistema
  • 19% dei token sarà distribuito ai servizi offerti
  • 1% sarà riservato per eventuali spese generali

 

I membri del team

invox team

Il team dietro Invox Finance Platform ha esperienza nell’amministrazione di una società di finanziamento di fatture in Australia, denominata ABR Finance Pty. ABR è in attività dal 2012 e ha contribuito con circa $ 30 milioni di AUD nella fatturazione in una varietà di settori che vanno dall’IT, all’ingrosso, costruzioni, trasporti, ingegneria, noleggio attrezzature e lavoro, editoria e servizi professionali.

Il giudizio di IcoBench

invox icobench

Il giudizio di Icobench è positivo (4.4 / 5) come tutte le ICO che portiamo sul nostro sito per cercare di consigliarvi e mostrarvi solo i progetti più interessanti del momento.

Vi lasciamo con un breve video che riassume i concetti chiave espressi in questo articolo. Inoltre qui sotto troverete i link che portano al sito web, al whitepaper e al gruppo Telegram ufficiale nel caso vogliate comprare token o avere maggiori informazioni.

 

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

1xbit

Michele Porta

Ingegnere informatico. Da sempre appassionato di tecnologia, hardware e software. Sono entrato nel mondo delle criptovalute negli ultimi anni imparando a fare trading e studiando gli aspetti tecnologici e implementativi delle principali cryptocoin sul mercato. Spero in un futuro privo di contanti e basato sulla sicurezza garantita dalla blockchain.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi