News TRON

Tron annuncia un airdrop per la community di Ethereum!

Fra le criptovalute che negli ultimi mesi hanno subito un’importante ascesa in termini di valore ed una grossa attenzione mediatica non possiamo non citare TRON (TRX).

Proprio come Ripple, TRON ha registrato un aumento rilevante del proprio valore a partire da metà dicembre toccando il massimo assoluto di circa 26 centesimi il 5 gennaio per poi iniziare un’importante discesa (dovuta al crollo di tutto il mondo cripto).

TRON nelle scorse ore ha annunciato un airdrop di 30M di TRX. Il motivo ufficiale è una sorta di ringraziamento alla community di Ethereum per il supporto ricevuto. Come sapete infatti TRX è un token ERC20 che si appoggia sulla piattaforma Ethereum.

Airdrop TRX: ecco come partecipare

tron trx

30M di TRX corrispondono a circa 1,7 milioni di Dollari americani e saranno spartiti tra gli utenti attivi e con un bilancio superiore a 1 ETH in data 20 Aprile. Ogni account riceverà un quantitativo casuale di TRX (tra 10 e 100), pertanto non dovete fare nulla se non attendere.

Più precisamente questi sono i due requisiti da soddisfare per poter partecipare all’airdrop:

  1. Viene considerato qualsiasi account sulla blockchain che ha trasmesso o ricevuto ETH dal 1/01/2018 al 20 Aprile 2018 (block 4832686 – block 5471198);
  2. Un account ETH con almeno un Ethereum depositato entro il 20 Aprile (block 5471198).

I token saranno inviati entro un paio di settimane da oggi.

Ethereum ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo di TRX, soprattutto nelle fasi iniziali. Questo airdrop è una sorta di ringraziamento alla community di ETH. Abbiamo scoperto diverse problematiche e colli di bottiglia da quando siamo sbarcati sulla piattaforma Ethereum e cercheremo di risolverli. L’airdrop vuole inoltre permettere a tutti di provare con mano i token TRX per sperimentarne l’elevato TPS e per consentirvi di entrare a far parte del nostro network next-gen decentralizzato” queste le parole degli sviluppatori.

Il team ha sottolineato che nessun membro di TRON vi chiederà mai dati personali nè indirizzio chiavi dei vostri wallet, l’airdrop è completamente gestito dal team in modo automatico. Per attività fraudolente o sospette siete invitati a segnalare il tutto qui: service@tron.network o qui: https://twitter.com/Tronfoundation


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.

Matteo Gatti

Ingegnere informatico appassionato di tecnologia e di tutto ciò che vi ruota attorno. Seguo con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. Scrivo anche di Linux su LFFL.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi

CryptoMinando