Altro News

L’app di Eidoo per Windows è ora disponibile gratuitamente

Il wallet Eidoo è stato finalmente reso disponibile anche per Windows. Lo potete reperire gratuitamente sul sito ufficiale. L’annuncio segue il rilascio del client per MAC OS X e Linux avvenuto nelle scorse settimane. Eidoo è wallet un per Ethereum e token ERC20, disponibile anche per smartphone Android ed iOS. Grazie all’interfaccia user friendly, permette anche ai novizi di effettuare una configurazione rapida. Inoltre, offre alcune interessanti funzionalità, come l’ICO Engine per ottenere Airdrop e per partecipare alle vendite di token di terze parti.

A breve debutterà anche l’exchange ibrido per lo scambio di token ERC20.

Eidoo: i dettagli dell’applicazione

Potete trovarla sia in versione 32-bit che in versione 64-bit. Il peso dell’applicativo è di circa 55 MB. La trovate sul sito ufficiale al seguente link: CLICCA QUI.

Secondo il team di sviluppo l’app è stata testata a lungo e non sono stati riscontrati particolari bug. Tuttavia, poiché si tratta di una nuova applicazione, potrebbe apparire qualche messaggio di “errore”. In questo caso, si consiglia di ignorarlo e continuare con l’esecuzione dell’app.

eidoo copertina

Gli utenti OS X e Linux che avevano già installato al vecchia release, potranno eseguire l’aggiornamento sovrascrivendo l’applicazione con la nuova versione. Sarà poi possibile ripristinare il portafoglio attraverso il SEED di backup costituito dalle 12 parole, in modo da poter aprire lo stesso portafoglio Eidoo sia sul dispositivo mobile che sul laptop.

Infine il team ricorda che il wallet desktop include le medesime feature della variante mobile, compreso l’ICO Engine e le relative opzione legate agli airdrops. In merito agli airdrop, vi ricordiamo che la ICO UbiatarPlay eseguirà un airdrop di alcuni token ai possessori di un wallet Eidoo correttamente configurato.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla community Telegram Italiana di Eidoo: CLICCA QUI.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

1xbit

[VIA]

Michele Porta

Ingegnere informatico. Da sempre appassionato di tecnologia, hardware e software. Sono entrato nel mondo delle criptovalute negli ultimi anni imparando a fare trading e studiando gli aspetti tecnologici e implementativi delle principali cryptocoin sul mercato. Spero in un futuro privo di contanti e basato sulla sicurezza garantita dalla blockchain.
Follow Me:

Related Posts

    • Marco Picchi says:

      Non ho trovato il changelog (provo a chiedere a loro), però stiamo ancora parlando di release beta, dunque sicuramente si è lavorato sui BUG riscontrati in precedenza, ma non ti so dire nello specifico se hanno risolto quel problema.

    • Ho contattato il team Eidoo e mi hanno passato il changelog:

      UI improvements
      Security improvement: disable android backup
      Add support for KYC enabled ICO smart contract

      Mentre il problema delle monete riguarda il Sync del wallet, che a volte può capitare non sia immediato

Rispondi