News

Il CEO di Binance conferma: il cambio con il dollaro non arriverà a breve!

Nelle mattinata di oggi era circolata una voce inerente all’imminente arrivo del mercato BTC/USD su Binance. I rumors parlavano anche dell’aggiunta di numerosi mercati fra cryptovalute e la valuta FIAT.

Tuttavia, nel primo pomeriggio, il CEO di Binance Changpeng Zhao ha confermato che il cambio con dollaro non arriverà a breve! La smentita è arrivata direttamente dall’account Twitter ufficiale.

Leggendo il tweet dell’account ufficiale, il CEO ha però confermato che Binance è in trattativa con alcune banche per aggiungere il supporto alla valuta FIAT, in particolare al Dollaro. Ciò però non avverrà in tempi brevi. Inoltre, Zhao ha affermato di stare attenti alle fake news!

Bigbit

Binance & FIAT: il gateway d’accesso per nuovi capitali?

Binance è attualmente il più grande exchange al mondo di criptovalute, ed offre decine e decine di criptovalute alternative. Con più di 7 milioni di utenti registrati, l’arrivo delle valute FIAT su Binance potrebbe portare ingenti somme di nuovi capitali sul mercato delle criptovalute. Potrebbe dunque contribuire significativamente alla crescita del marketcap globale, visto anche il numero di monete disponibili sull’exchange.

La notizia della collaborazione con alcune banche dunque, è sicuramente di buon auspicio, specie in ottica futura. Ciò infatti, potrebbe attirare molti piccoli investitori tagliati fuori dai vincoli di deposito di Bitfinex o dalle alte spese di commissione di Coinbase.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità da fonti attendibili.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

Emanuele Pagliari

Ingegnere delle telecomunicazioni appassionato di tecnologia. La mia avventura nel mondo del blogging è iniziata su GizChina.it nel 2014 per poi proseguire su LFFL.org, GizBlog.it, ed ora su CryptoMinando.it. Sono nel mondo delle criptovalute come minatore dal 2013 ed ad oggi seguo gli aspetti tecnici legati alla blockchain, crittografia e dApps, anche per applicazioni nell'ambito dell'Internet of Things, la mia branca di studio.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi