ICO

DiwToken: la ICO sulla sicurezza decentralizzata

Al giorno d’oggi la violazione dei dati rappresenta una continua minaccia diretta alla stabilità dell’ecosistema mondiale. Ormai lo scambio di dati digitali si trova in ogni aspetto della vita umana, dalla sveglia del mattino al messaggio della buonanotte prima di dormire. E, ovviamente, anche mentre dormiamo.

DIW Global è l’azienda che sviluppa l’ecosistema che supporterà l’utilizzo del token DIW. Ha acquisito l’esperienza di specialisti di alto livello che coprono una varietà di campi e aree di applicazione.

Il progetto DIW è unico nel suo genere, non nel senso che introduce soluzioni basate sulla tecnologia blockchain mai considerate prima, ma nel senso che lo fa in modo particolare. Tenendo conto di ciò, non esiste un concorrente diretto a questa iniziativa in quanto nessuno ha considerato che le aree di attività di DIW possano essere integrate fornendo una soluzione più funzionale, fluida e coerente.

Ottime le valutazioni dei principali siti di raiting che riportano come DIW Token sia tra le più importanti ICO, con un ottimo progetto e tanti ambizioni:

diw

DIW propone una soluzione all-in-one in cui i membri saranno in grado di coprire tutti gli aspetti della loro vita digitale, piuttosto che “saltare” da una soluzione all’altra. Questo progetto fornirà la soluzione definitiva in termini di facilità d’uso, sicurezza, compatibilità e fiducia.

I due problemi fondamentali

Sulla base di dati recenti, dal 2013 sono stati rubati 60 record di dati al secondo e questa tendenza ovviamente non potrà far altro che peggiorare con il tempo, a meno che non vi siano cambiamenti radicali.

In un periodo di soli 12 mesi, la capitalizzazione totale di mercato di tutte le criptovalute ha registrato un aumento del 1700%. Tuttavia, c’è un problema: la criptovaluta in se viene utilizzata esclusivamente all’interno della comunità cripto, non nella vita quotidiana. È evidente che c’è un forte bisogno che sia ampiamente accettata nella semplice vita comune e nelle vendite al dettaglio: l’e-commerce.

La soluzione

DIW progetta di risolvere entrambi i problemi che abbiamo appena menzionato con l’introduzione della sua rete globale, basata su blockchain e decentralizzata, completa del proprio ecosistema e criptovaluta.

Per accedere alla rete, i membri riceveranno un Secure Vault, dove potranno archiviare la loro “vita digitale” internamente, inclusi documenti come carte di identità, passaporti, KYC e KYS, documenti finanziari, contratti di qualsiasi genere, documenti sanitari e dettagli di vari login.

Come abbiamo già detto, la community decentralizzata porta numerosi vantaggi:

diw

Le organizzazioni e gli individui in tutto il mondo potranno partecipare e scambiare i loro servizi con l’utilizzo di una directory globale. La rete garantirà che la loro identità sia convalidata e che i dettagli siano accurati e soprattutto coerenti. Le transazioni saranno completate in piena trasparenza e tutti i membri della rete saranno in grado di vedere le “prestazioni” della vita reale di ciascun membro sotto forma di punteggio di valutazione.

Una spiegazione del funzionamento del DIW Token la potete trovare in questo video:

Il token DIW verrà utilizzato e accettato per le transazioni da parte degli individui collegati alla rete, consentendo una maggiore sicurezza. Verranno inoltre offerti servizi di sicurezza aggiuntivi come un  deposito a garanzia digitale.

Per completare il tutto e seguire la tendenza della criptovaluta, DIW ha in programma di introdurre il proprio Payment Gateway che sarà facilmente integrato nei siti di e-commerce accettando sia le valute fiat che le valute cripto cercando di spingere tutto ciò come l’adesione delle criptovalute nel mercato quotidiano.

 

Il Token, la ICO e le valutazioni

Come si può vedere sul sito web ufficiale, in questo momento ci troviamo in una fase di pre-sale che terminerà a fine aprile. Per acquistare i token basterà visitare il sito e seguire le semplici procedure:

diw

 

La distribuzione dei token avverrà in questo modo come annunciato sul white paper:

diw

diw

Per rimanere sempre aggiornati non dimenticate di visita la pagina dell’ANN thread!

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

 

 

Stefano Cavalli

Nato a Parma, classe '92. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. Esperto in Web-Development & Software-Development.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi