Bitcoin News

“Bitcoin è come l’internet agli inizi degli anni 80”

Probabilmente avete già sentito queste frasi prima: “Non ti piacerebbe aver investito in Apple quando le sue azioni valevano $ 5? Non ti piacerebbe aver investito in Microsoft quando costava $ 5? Bene, Bitcoin potrebbe essere la prossima Apple o Microsoft. Tutto questo secondo Brian Kelly.

L’internet degli anni 80

internet bitcoin

In tutti i principali canali di comunicazione c’è un inondazione di FUD (Fear, Uncertainty and Doubt) che circonda Bitcoin. Tuttavia, se si fa semplicemente un passo indietro e si guarda al quadro generale, è chiaro in quale direzione è diretto Bitcoin, basta chiedere a Bian Kelly. Brian è il fondatore e CEO di BKCM LLC, una società di investimento focalizzata sulle valute digitali. Inoltre è il gestore di portafoglio del BKCM Digital Asset Fund. È anche l’autore di The Bitcoin Big Bang – In che modo le valute alternative stanno per cambiare il mondo. Kelly fa lo stesso confronto fra la tecnologia Bitcoin e la sua Blockchain e gli albori di Internet.

Siamo in una fase iniziale della tecnologia, quindi devi ricordare che è come Internet negli anni ’80. Pensavo che fosse Internet nel ’95 ma, dopo gli ultimi due mesi in cui parlo con la gente, penso che siamo più simili agli anni ’80. Penso che questa tecnologia funzionerà. Sta per cambiare le cose, ma è molto presto e abbiamo troppa volatilità.

“Bitcoin (e, presumibilmente, la tecnologia blockchain nel suo insieme) è come CISCO o Microsoft. Invece di essere aziende, deve essere considerato come un software open source “. Kelly è anche ottimista sul fatto che il mercato dei bitcoin abbia già toccato il fondo per il 2018 e che non ci sia altro che rialzo da qui in avanti.

Lo penso per davvero. Lo sapremo presumibilmente dopo il 17 aprile. Se riusciamo a mantenere questi guadagni, sapremo quanto questa vendita di tasse abbia avuto un impatto [sul mercato].

bitcoin grafico

Infine, Kelly ha offerto un consiglio generale a coloro che cercano di fare trading nel mercato del Bitcoin,  che rispecchia in sostanza la famosa citazione di Warren Buffet:

“Abbiate paura quando gli altri sono avidi. Sii avido quando gli altri hanno paura.”


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.

[VIA]

Michele Porta

Ingegnere informatico. Da sempre appassionato di tecnologia, hardware e software. Sono entrato nel mondo delle criptovalute negli ultimi anni imparando a fare trading e studiando gli aspetti tecnologici e implementativi delle principali cryptocoin sul mercato. Spero in un futuro privo di contanti e basato sulla sicurezza garantita dalla blockchain.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi

CryptoMinando