Exchange News

QUANTA: il nuovo exchange decentralizzato che regala 250$

Con l’evolversi e il miglioramento degli exchange dedicati alle criptovalute, i problemi degli utenti che continuano a riscontrare vengono affrontati con sempre maggiore efficienza. L’ICO di Quanta punta al lancio di un exchange dinamico e con molti vantaggi per gli utenti.

quanta

Quanta: exchange e criptovaluta, con l’esperienza di Google, PayPal, Netflix

L’azienda punta fondamentalmente su quattro aspetti:

  • Velocità di utilizzo.
  • Risposta in tempo reale, eliminando la latenza.
  • Sicurezza.
  • Servizio utenti formidabile.

Quanta è un exchange ibrido di nuova generazione, un po’ come quelli che stanno andando di moda nell’ultimo periodo, e un po’ quello che potrebbe diventare Binance. Parlando direttamente dei problemi legati all’esperienza utente, che spesso non è ottimale in tanti exchange, la piattaforma consentirà fino a 4,5 milioni di transazioni al secondo.

Le transazioni vengono salvate sulla blockchain, rendendo i server di Quanta inutili dal punto di vista dello storage dei dati, e quindi sarà inefficiente ogni attacco informatico. Inoltre sembra avere un elenco impressionante di credenziali, con membri del team di eBay, Google, Investor.com e PayPal.

quanta

Basandosi proprio sull’esperienza del team, questo exchange si propone di innovare le piattaforme che oggi conosciamo apportando ottime modifiche, novità e una straordinaria interfaccia utente. Ulteriori informazioni possono essere reperite sul White Paper del sito ufficiale.

Perché Quanta è migliore?

Secondo il sito Web dell’azienda,

“la blockchain di Quanta garantisce un tempo record di 3 secondi per blocco e il nostro engine garantisce oltre 4,5 milioni di transazioni/secondo.”

In termini semplici, l’exchange è super- veloce, fluido e altamente sicuro: tutto ciò che gli utenti apprezzano e chiedono. La società afferma che Quanta è stato

“costruito per essere l’exchange più veloce e più sicuro sul mercato“.

Archiviando i server, per quanto riguarda lo storage delle transazione, Quanta ha messo in atto ciò che già un certo numero di exchange sta cercando di implementare. Sebbene la prospettiva degli attacchi di phishing sia onnipresente, Quanta fa un ottimo lavoro portando dalla sua parte l’opinione concorde di tutti i traders. L’altissima prestazione in termini di velocità è l’altra peculiarità di cui abbiamo appena parlato.

quanta

Che cosa offre Quanta?

Quanta offre ai traders una piattaforma “perfetta”, ottimizzata per l’esperienza utente,ibrida ed elegante. Le restrizioni sulle prestazioni, la sicurezza e l’affidabilità sono i punti focali chiave per il team di sviluppo. Cercando di invogliare gli utenti degli altri exchange, dove le monete sono in genere molto più di quelle sugli scambi decentralizzati, Quanta offre agli utenti l’intera gamma di possibilità di trading con numerosi strumenti.

Parliamo di tutti i servizi di un tipico exchange moderno. A differenza di molti altri però, impiegano il protocollo di sicurezza BIP38 e le risorse degli utenti godono della migliore protezione possibile, assicurando cosi l’incolumità del wallet.

Hanno creato una serie di strumenti come alert (prezzi, volumi, massimi storici, minimi storici, Pump & Dump) e un’interfaccia utente completamente personalizzata per semplificare il trading, che sarà disponibile per tutti nel Quanta Store.

Questi strumenti semplificheranno il trading e massimizzeranno i profitti sia per i principianti che per gli esperti. Piuttosto che monitorare costantemente un grafico e cercare informazioni, si possono impostare tutte le notifiche necessarie.

La Roadmap

quanta

  1. Alpha Test: fase iniziale dei test per identificare e correggere bug/problemi.
  2. Pre-registrazione (solo su invito): durante la fase di pre-registrazione, verranno inviati link privati per registrarsi a QUANTA. Coloro che effettueranno la registrazione riceveranno $ 250 da utilizzare per le commissioni di trading e riceveranno anche uno sconto del 50% nel Quanta Store. Questo link porta direttamente alla registrazione sul sito.
  3. Registrazione aperta: la registrazione è aperta al pubblico. Gli utenti potranno registrarsi per QUANTA attraverso la homepage.
  4. Beta test: seconda fase di test condotta sugli utenti pre-registrati.
  5. ICO privata: vendita chiusa della criptovaluta QUANTA per utenti pre-registrati.
  6. ICO pubblica: vendita aperta al pubblico.
  7. Exchange aperto al pubblico: il trading è disponibile per tutti.

La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.

[VIA]
[VIA]

Stefano Cavalli

Nato a Parma, classe '92. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. Esperto in Web-Development & Software-Development.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi

CryptoMinando