ICO

SafeCrypt : il trading di criptovalute in assoluta sicurezza

Nel solo 2017 è andato perso un valore di $ 5,3 miliardi in crypto causato da malfunzionamento delle piattaforme di scambio, attività illegali o false promesse. Per questo motivo SafeCrypt è determinato a fornire un servizio di crittografia istantanea con una progettazione di base fail-safe.

safecrypt problem

SafeCrypt (qui il sito web) vuole catturare il 9,6% della quota nel mercato degli scambi di criptovalute grazie alle basse percentuali di fee e l’anonimato completo garantito. La creazione di SafeCrypt.io, una piattaforma di scambio crittografica anonima senza rischi, cerca di essere una pietra miliare nello sviluppo delle moderne tecnologie di cryptomarket.

Safecrypt: le caratteristiche tecniche

safecrypt features

Il suo sistema di elaborazione delle transazioni è completamente automatizzato. Un meccanismo che ad oggi conta 44 criptovalute accettate per consentire a un pubblico più ampio di criptoinvestitori di partecipare e capitalizzare efficacemente l’exchange.

Da notare la funzionalità di investimento collettivo di più operatori (Co-op): una funzione a tempo limitato che consente a più investitori di effettuare acquisti di token collettivi per ottenere bonus maggiori. Il sistema completamente in automatico calcolerà i bonus dinamicamente garantendo la distribuzione tempestiva di token tra i criptoinvestitori coinvolti.

Il team di SafeCrypt.io ha sviluppato una piattaforma di scambio multi criptovaluta che consentirà agli utenti di archiviare le proprie risorse nei propri wallet locali. Consentirà loro anche di eseguire operazioni di scambio sicure in modo più rapido senza rischiare problemi con gli intermediari.

Le principali caratteristiche su cui si basa Safecrypt sono:

  • Anonimato assoluto di tutte le transazioni;
  • Ambiente cloud sicuro che memorizza temporaneamente i metadati delle transazione richiesti;
  • Una rete globale di server distribuiti che consente la massima stabilità della piattaforma;
  • Zero possibilità di collasso grazie alla ridondanza dei server.

Gli sviluppatori hanno creato metodi sicuri di crittografia dei dati e configurato reti cloud per archiviare i metadati crittografati di tutte le transazioni. Il sistema SafeCrypt elabora istantaneamente la richiesta di transazione e trasferisce gli asset in criptovaluta richiesti dall’utente, in modo completamente automatico e con una commissione minima di transazione dello 0,06%. In questo modo, gli operatori ricevono immediatamente le risorse desiderate. Non dovranno preoccuparsi di perdere i loro risparmi a causa di eventi incontrollabili o di qualsiasi altro incidente che si traduca nella perdita totale o parziale dei lori risparmi.

Il giudizio positivo di ICO Bench

safecrypt icobench

ICO bench, nota piattaforma di comparazione e valutazione delle ICO, ha assegnato punteggi molto alti in tutti i settori principali (ricordiamo che il punteggio massimo è 5). Questo denota come alle spalle di Safecrypt ci sia un progetto interessante e ben avviato con un team importante alle spalle.

SafeCrypt: la fase di ICO

L’ ICO di SafeCrypt.io emetterà un totale di 1.535.714.285 di SFC (token SafeCrypt.io). Tutti i token venduti durante l’ICO saranno distribuiti ai wallet ETH degli investitori non appena terminata. I token invenduti verranno bruciati. I token possono essere acquistati con 44 diverse criptovalute, tra cui ETH, BTC ed alcuni ERC-20 token.

Il prezzo nella fase di ICO è di 1 SFC = 1/15000 ETH, quindi ad oggi circa 0,03 $ per token.

Il grafico seguente mostra la distribuzione del token SFC tra le parti interessate in proporzioni:

safecrypt torta

Ad oggi mancano 6 giorni alla conclusione della fase di ICO e nel caso foste interessati potete trovare tutti i dettagli per parteciparvi a questo indirizzo.

Vi lasciamo con un breve video riassuntivo rilasciato dalla stessa azienda:

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

1xbit

Michele Porta

Ingegnere informatico. Da sempre appassionato di tecnologia, hardware e software. Sono entrato nel mondo delle criptovalute negli ultimi anni imparando a fare trading e studiando gli aspetti tecnologici e implementativi delle principali cryptocoin sul mercato. Spero in un futuro privo di contanti e basato sulla sicurezza garantita dalla blockchain.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi