Bitcoin Cash News

JoyStream: il client torrent che utilizza Bitcoin Cash

Vi abbiamo da poco parlato dell’adozione da parte di Tor project e di EFF di bitcoin cash come mezzo di pagamento accettato per le donazioni. Oggi torniamo a parlarvi del fork principe del bitcoin. Joystream, nuovo client torrent, rende disponibili seed veloci a pagamento accettando bitcoin cash come mezzo di pagamento. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Joystream: la necessità di scambi a pagamento

joystream bitcoin 3

Sempre meno persone in una rete peer to peer fanno ciò che sarebbe necessario, o se ciò avviene non si tratta quasi mai di una ragionevole velocità o qualità. Questo è uno dei maggiori problema di condivisione peer-to-peer da un po’ di tempo. Gli unici realmente incentivati ​​a condividere sono gli hacker che nascondono tutti i tipi di malware possibili nei programmi. Tutti gli altri lo fanno o ideologicamente o altruisticamente. Purtroppo è qualcosa che non può essere mantenuto a lungo considerando che le risorse richieste per la condivisione non sono del tutto zero. Ma se potessi pagare una piccola cifra a quelli che condividono e per di più in Bitcoin Cash? Questo è ciò che JoyStream intende fare per la condivisione peer-to-peer.

L’azienda dice che ci stanno lavorando dal 2014 quando ancora utilizzavano il bitcoin. Allora le transazioni erano economiche e i tempi di conferma erano bassi. Ma, come sappiamo, è cambiato il costo delle transazioni e i tempi di conferma sono aumentati considerevolmente. Per questo nell’ultimo periodo hanno varato su Bitcoin Cash perché è stato facile per loro aggiornare il toolkit Bcoin ed effettuare il passaggio.

Riguardo a Lightning Network (LN), che è ancora in attesa di un portafoglio GUI, dicono che:

“Si tratta ancora un software altamente sperimentale. Ci si aspetta che sia le API che il protocollo continuino a cambiare per un po ‘di tempo. Ciò significa che rischiamo di dover investire in modo significativo per tenere il passo con questi rapidi cambiamenti, forse con implicazioni di modifiche invasive al nostro protocollo.”

Joystream: scegli tu il prezzo

joystream bitcoin 2

Chiunque abbia una banda di riserva inutilizzata può utilizzare JoyStream e guadagnare Bitcoin Cash, a qualunque prezzo scelga, in cambio di condivisione di file ricercati. Se hai qualche raro contenuto che nessun altro ha, sei ricompensato dal fatto che sei in grado di caricare a prezzi più alti. Tutto questo dovrebbe garantire miglioramenti netti nella velocità di download e garantire una maggior quantità e qualità dei contenuti. Il client torrent è disponibile per il download per le 3 piattaforme desktop principali: Windows, Mac e Linux. Per maggior informazioni vi invito a visitare la loro pagina web a questo indirizzo.

Questo è solo l’ultimo segno di una crescente adozione da parte del BCH, che sta vedendo il suo ecosistema continuare ad espandersi, guadagnando sempre più terreno.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

1xbit

[VIA]

Michele Porta

Ingegnere informatico. Da sempre appassionato di tecnologia, hardware e software. Sono entrato nel mondo delle criptovalute negli ultimi anni imparando a fare trading e studiando gli aspetti tecnologici e implementativi delle principali cryptocoin sul mercato. Spero in un futuro privo di contanti e basato sulla sicurezza garantita dalla blockchain.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi