News

UbiatarPlay: airdrop in arrivo per i possessori di un walllet Eidoo

In passato abbiamo già avuto modo di parlarvi di Eidoo, un mobile wallet multi criptovaluta destinato agli smartphone Android ed iOS. Grazie all’interfaccia user friendly, permette anche ai novizi di effettuare una configurazione rapida. Nel precedente articolo vi avevo accennato anche alcune delle funzionalità offerte, fra cui l’ICO engine.

L’ICO Engine non è altro che un sistema di pubblicizzazione di alcune ICO che collaborano o vengono sponsorizzate da Eidoo. Gli aspetti interessanti sono due: il primo è che potrete partecipare alle ICO direttamente dal vostro wallet. Il secondo è che alcune ICO affiliate ad Eidoo effettueranno degli Airdrop, ovvero verranno distribuiti alcuni token gratuitamente. Ad esempio, la ICO UbiatarPlay, ha annunciato che eseguirà un airdrop di alcuni token ai possessori di un wallet Eidoo correttamente configurato.

Vediamo un attimo qualche dettaglio in più!

UbiatarPlay: ICO dedicata alla realtà virtuale

UbiatarPlay è una ICO incentrata sulla realtà virtuale. Il suo obbiettivo, è quello di offrire una soluzione realizzabile al sogno dell’umanità, ovvero l’ubiquità, cioè la possibilità di “trasferirsi” in qualsiasi parte del mondo in maniera istantanea. Naturalmente, ciò avverrebbe sfruttando la realtà virtuale, un mercato che sta maturando sempre più con tanti prodotto e servizi. UbiatarPlay, dunque, punta proprio a diventare un servizio di realtà virtuale per esplorare tutto il mondo. La caratteristica di questo progetto è che, lato consumatore abbiamo un utente, il quale, collegandosi tramite lo smartphone ad un altro utente dall’altra parte del mondo in una zona interessata, può interagire sfruttando la realtà virtuale con l’ambiente.

Ciò sarà possibile in quanto l’utente nella metà scelta, fungerà da Avatar, dunque trasmetterà al consumatore, movimenti e suoni provenienti direttamente dall’ambiente in cui esso si trova. Il tutto in tempo reale. Vi lascio un video esplicativo.

Bigbit

La fase di ICO del progetto inizierà a partire dal prossimo 23 marzo. Il team ha poi annunciato che i possessori di un wallet Eidoo correttamente configurato riceveranno un Airdrop di 100 token UbiatarPlay (UAC). 

Requisiti per l’airdrop su Eidoo

Vediamo quindi in cosa consistono questi requisiti. Innanzitutto dovrete avere un wallet Eidoo correttamente configurato, dunque con anche il backup impostato. Trovate una breve spiegazione sulla procedura da eseguire in questo nostro articolo.

Il secondo passo prevede la corretta registrazione e verifica dell’account (KYC) sul sito ICO Engine. Vi lasciamo qui il link: ICO Engine.

Eidoo Ubiatar

Completate la procedura di verifica dell’identità e, nell’opportuna voce, inserite il vostro indirizzo di deposito del vostro wallet Eidoo. Ecco fatto!

Tale operazione andrà effettuata tassativamente entrò il 22 marzo! L’airdrop dovrebbe avvenire attorno al 5 maggio 2018.

Per il momento non ci sono altri dettagli aggiuntivi. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla community Telegram Italiana di Eidoo: CLICCA QUI.

cripto

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.


La più grande community italiana dedicata alle criptovalute: Italian Crypto Club (ICC)

[ VIA ]

Emanuele Pagliari

Ingegnere delle telecomunicazioni appassionato di tecnologia. La mia avventura nel mondo del blogging è iniziata su GizChina.it nel 2014 per poi proseguire su LFFL.org, GizBlog.it, ed ora su CryptoMinando.it. Sono nel mondo delle criptovalute come minatore dal 2013 ed ad oggi seguo gli aspetti tecnici legati alla blockchain, crittografia e dApps, anche per applicazioni nell'ambito dell'Internet of Things, la mia branca di studio.
Follow Me:

Related Posts

  1. Ciao, ho visto che una volta fatta la registrazione ed il KYC e una volta inserito l’indirizzo del wallet Eidoo, a fianco a quest’ultimo viene chiesto di verificarlo inviando un importo pari a 0 su un indirizzo che forniscono loro.
    A parte il fatto che non riesco a visualizzare il loro indirizzo, ma poi, com’è possibile inviare ”0”?
    E’ necessaria questa operazione per ricevere gli airdrop e partecipare alle ICO?
    Io l’indirizzo l’ho inserito, non vedo perchè debba pure verificarlo e in quale strano modo.
    Se sapete aiutarmi vi ringrazio molto!
    Bell’articolo, ciao!

    • Marco Picchi says:

      Ciao, hanno da poco aggiornato i requisti per l’airdrop, infatti hanno aggiunto l’obbligo di depositare sul proprio wallet Eidoo almeno 0.01 ETH. Una tantum necessaria alla verifica dell’attività del wallet presumo. Per il resto, una volta eseguito il KYC su ICO Engine ed inserito l’address del tuo wallet Eidoo dovresti essere a posto

Rispondi