News TRON

Justin Sun: TRON (TRX) listato su LBANK exchange

Justin Sun su Twitter ha annunciato che nel pomeriggio TRON (TRX) verrà listato su un altro exchange: LBANK.info.

tron

Un altro exchange, ma le conseguenze?

L’account Twitter ufficiale di Tron, Tron Foundation, ha scritto in un post:

“Buy e Sell di  TRX/ETH si attiveranno alle 18.00 del 28 febbraio(GMT + 8)

LBANK è un exchange con una clientela per la maggior parte asiatica. Rispetto a molti altri operanti nello stesso paese, LBANK offre delle fees per le transazioni veramente basse, si parla di uno 0,10%. L’exchange opera attualmente su circa 50 token e TRX sarebbe uno tra i più grandi.

TRON [TRX] è stato sotto i riflettori negli ultimi giorni, i followers stanno attendendo il rilascio della rete. È un ottimo aggiornamento poiché significherebbe lasciare la blockchain di Ethereum per ottenere alte prestazioni in termini di velocità di trasmissione.

tron

La rete, in base a ciò che si vocifera, potrebbe gestire più di 1000 transazioni alla volta che saranno più di quelle che Ethereum e Bitcoin stanno offrendo in questo momento. I mercati attendono l’uscita di questa rete per eliminare la dipendenza da Ethereum e lanciare la moneta su altri exchange come ad esempio Coinbase.

Le parole di un follower su twitter:

“Dopo che Tron si libererà di Ethereum, e di conseguenza smetterà di essere un token ERC-20, potrà essere listato su Coinbase. Tuttavia, tutto dipende da Coinbase stesso e da quali decisioni prenderà. Probabilmente verrà prima @RobinhoodApp. “

Yuan Xing, un regolare trader di LBANK ha parlato con AMBCrypto dicendo:

“Ho aspettato questo momento a lungo, è una buona notizia per LBANK. Non sono sicuro dell’impatto che avrà su TRON ma sì, certo, lo prenderò.

tron

Bigbit

Rispondendo a critiche precedenti come quella riportata dai seguaci di Twitter su Justin, Crypto [J.W.P.] un appassionato di blockchain dice:

“Si chiama trasparenza. Tutta la parte del processo e dello sviluppo #TRX è in corso. Mi piace molto il modo in cui comunicano “

sharing-caring

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.

[VIA]

Stefano Cavalli

Nato a Parma, classe '92. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. Esperto in Web-Development & Software-Development.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi