Altro Monete News

NEO, QTUM e Nano: salite sorprendenti nelle ultime 24 ore, e il futuro?

Il 2018 è stato testimone di un mercato tendenzialmente ribassista, ma ci sono alcuni aspetti positivi che lasciano ben sperare. Ieri, intorno alle 12:37, Bitcoin valeva 9600 $ e dalle 13.30 in meno di un’ora é riuscito a guadagnare un +600$. Ottimo trampolino di lancio per alcune criptovalute.

nano

Nano, NEO, QTUM.

Nano che attualmente si trova in 21° posizione su Coinmarketcap è il leader indiscusso di questa fascia e arriva addirittura a guadagnare il 25% nelle ultime 24 ore.

NEO, che attualmente si trova al 9° posto, ha visto una crescita altrettanto performante del 23% mentre QTUM in posizione 18° non è da meno con un +15%, sempre nelle ultime 24 ore.

Stiamo tuttavia attenti alle correzioni delle prossime ore. Il prezzo, si sa, non sale all’infinito!

nano

La dipendenza dal Bitcoin continuerà ancora per molto?

Il mercato in questo momento è ancora molto dipendente dal Bitcoin che, dal crollo cominciato nel momento in cui ha toccato il suo massimo di 20.000 dollari, trascina con se tutte le criptovalute. Le cose stanno pian piano iniziando a cambiare, alcune si discostano, altre ancora seguono il BTC, altre lo ignorano completamente.

Ryan Rolland, un investitore di Buffalo che si occupa di Bitcoin e altre criptovalute, afferma:

“Abbiamo appena iniziato a notare che gli exchange di tutto il mondo introducono costantemente nuove criptovalute. Tutto ciò confermerà la rimozione della dipendenza che ancora c’è con il Bitcoin e l’affermarsi di una nuova altcoin. Potrebbe essere ETH, potrebbe essere qualcos’altro…”

Nano, appena tre giorni fa, ha vissuto una corsa al rialzo di un +72% portandolo al centro delle notizie e scatenando l’attenzione di numerosi investitori. Sicuramente la news che ha fatto più scalpore è stata quella di Bitgrail e della sua violazione che ha portato a circa 170 milioni di dollari rubati (in corrispettivi Nano). Nano ha recentemente attirato l’attenzione di tutti per la sua capacità di confermare le transazioni istantaneamente con costi zero e senza problemi di scalabilità.

nano

NEO è stato sotto il radar di tutti, facendo notizia per le drastiche oscillazioni del proprio valore. QTUM è essenzialmente un connubio tra Bitcoin ed Ethereum che combina la funzionalità “core” di Bitcoin e la tecnologia “smart contract” di Ethereum.

Brandon Fox, un analista di “frodi” e ha parlato con AMBCrypto e ha detto:

“Facciamo attenzione a Nano, sembra decisamente grande, potrebbe benissimo entrare nella top 10 nei prossimi mesi. A partire da ora sta cambiando la dipendenza delle criptovalute dal Bitcoin, è un fattore che conta parecchio.”

sharing-caring

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.

[VIA]

Stefano Cavalli

Nato a Parma, classe '92. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. Esperto in Web-Development & Software-Development.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi