Litecoin Monete News

Quest’anno Litecoin (LTC) potrà davvero aumentare del 1200%?

Durante la scorsa settimana, c’è stato parecchio movimento attorno a Litecoin. LTC sta mantenendo senza troppa fatica un valore superiore a 200 $ e, con alcune interessanti partnership in arrivo in futuro, alcuni speculatori stanno considerando l’idea che Litecoin potrebbe aumentare di dieci volte o anche di più entro la fine dell’anno.

litecoin

Microsoft e tecnologia blockchain

All’inizio di questo mese, il colosso della tecnologia Microsoft ha annunciato piani per creare ID decentralizzati su blockchain, puntando a tre piattaforme specifiche: Bitcoin, Ethereum e Litecoin.

Poiché in tanti già utilizzano la tecnologia sfruttata da Litecoin, ciò aiuterà a spingere verso l’alto il valore di questa criptovaluta.

Trasformando Litecoin…in dollari

Durante il 2017 i traders hanno richiesto un servizio che consentisse loro di spendere in modo sicuro Litecoin o comunque convertirlo in dollari tramite una carta dedicata. Un servizio simile, Bitpay, esiste esclusivamente per Bitcoin, ma ora un’altra azienda è pronta a fornire una soluzione simile per i proprietari di LTC.

Litepay sarà lanciato il 26 febbraio 2018, facilitando l’uso di LTC per i beni e i servizi. Litecoin è attualmente favorito dai “fan” delle criptovalute, con molte persone che semplicemente lo tengono senza fare trading o fare acquisti.

litecoin

Implementazione nel mercato

Con l’aumentare di servizi online e di persone che vogliono sempre di più acquistare con valute digitali, il valore del mercato delle criptovalute è destinato ad aumentare. Charlie Lee, il fondatore della criptovaluta, ha recentemente twittato che uno degli obiettivi principali di Litecoin, oltre ad essere usato come una popolare piattaforma online per il commercio di beni e merci, è la sua implementazione come processo commerciale.

Spingendo lungo questa direzione è inevitabile che la gente pensi che Litecoin entrerà sempre di più nel mondo comune e ciò si tradurrà nell’aumento esponenziale di valore per LTC. Sulla base dei dodici mesi precedenti, se LTC proseguisse sulla sua attuale traiettoria, potrebbe essere in procinto di aumentare del 1200% entro la fine del 2018.

sharing-caring

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.

[VIA]

Stefano Cavalli

Nato a Parma, classe '92. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. Esperto in Web-Development & Software-Development.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi

CryptoMinando