Analisi Finanziaria

Analisi Finanziaria: Bitcoin Cash

Dopo i tentativi falliti di lunedì di superare il livello di 1300$, Bitcoin Cash è stato uno dei peggiori performer tra le maggiori criptovalute per quanto riguarda questa mattina. Un massimo giornaliero di 1285.2 dollari toccato poco dopo la mezzanotte è tutto ciò che mostrato per ora.

I suoi livelli di supporto

In mattinata si è visto Bitcoin Cash testare il suo primo livello di supporto di 1.232,6 dollari. Sceso poi a un minimo intraday di $ 1,205, con una tendenza al ribasso che si sta sviluppando tuttora.

Ha toccato il rintracciamento di Fibonacci del 23-6% corrispondente a 1.237.17 dollari, nonostante una forte mancanza di acquirenti.

L’incapacità di tornare indietro a 1,250 dollari potrebbe essere vista come un ulteriore calo al fine di testare il prossimo livello di supporto di 1,175.45 dollari.

Il sentimento nei confronti del mercato delle criptovalute continua a frenare qualsiasi rally, con Bitcoin Cash e il resto delle valute incapaci di mantenere i guadagni. Mentre gli investitori continuano a preoccuparsi su ciò che si prospetta per il futuro.

Per Bitcoin Cash, un’altra preoccupazione per gli investitori sarà l’imminente lancio del LitePay di Litecoin. Il team ha annunciato la data di lancio del 26 febbraio. Gli investitori dovranno attendere quel giorno per avere un’idea sulla popolarità e sul funzionamento della piattaforma di pagamento.

I livelli di supporto e resistenza forniscono indicazioni su dove possono concentrarsi acquirenti e venditori. Come abbiamo visto per gran parte di questo 2018 dell’anno, ogni cambiamento radicale sarà probabilmente guidate dalle news fino a quando il mercato non si sarà realmente assestato.

 

bitcoin

Attenzione ai livelli

Di particolare importanza sono i livelli di supporto e resistenze dettati dai rintracciamento di Fibonacci:

  • Maggiore livello di supporto: $1,175.45
  • Maggiore livello di resistenza: $1,322.1
  • Ritracciamento di Fibonacci al 23,6%: $1,237.17
  • Ritracciamento di Fibonacci al 38%: $1,145.72
  • Ritracciamento di Fibonacci al 63%: $997.89

 

sharing-caring

Vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram ed anche sul gruppo ufficiale Telegram, dove sarà possibile discutere insieme delle notizie e dell’andamento del mercato, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.

Stefano Cavalli

Nato a Parma, classe '92. Laureato in Ingegneria Informatica Elettronica e delle Telecomunicazioni all'Università degli Studi di Parma. Appassionato da anni in tecnologia Blockchain, economia decentralizzata e criptovalute. Esperto in Web-Development & Software-Development.
Follow Me:

Related Posts

Rispondi

CryptoMinando